|
Sondaggio
|
Domanda: |
La vedi bene una X-type cosi?
si |
10 (45.5%) |
no |
12 (54.5%) |
|
|
Voti Totali: 22 |
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 09, 2006, 01:22:54 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ma solo a me il portellone posteriore, il lunotto e i fanali dietro ricordano molto la ford puma?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 09, 2006, 08:12:53 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Io una vettura del genere la farei, ma NON sostituirebbe di certo la X-type; la Jaguar è un marchio molto classico e, secondo me, DEVE cmq avere modelli a listino che soddisfino questa caratteristica in ogni fascia che già occupa; per cui, farei un X-type tradizionale e poi affiancherai una versione simile a questa, per i jaguaristi più intrepidi.
Ma rinunciare ad una classica berlina, mi pare sbagliato. Insomma, se si può tutte e 2, se devo proprio scegliere tra "classico" e "rottura", dico classico, è meno difficle sbagliare ed è più in stile Jaguar.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 09, 2006, 08:21:09 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
bhe, mi immaginavo più consensi... ho chiesto apposta perchè la critica che si fa di solito alla jaguar è di essere troppo conservatrice..
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 09, 2006, 08:39:39 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
bhe, mi immaginavo più consensi... ho chiesto apposta perchè la critica che si fa di solito alla jaguar è di essere troppo conservatrice..
... ed è giusto così, o meglio, come ho specificato prima, è giusto che abbia modelli "classici" (conservatori è un termine che non m ipiace, mi da l'idea di vecchio, mentre "classico" non è detto che sia vecchio ) nelle pricipali 3 segmenti. Poi si può pure sbizzarrire con vetture un pò più trasversali, ma queste berlinette (anche nella declinazione SW) DEVONO essere classiche. E' un pò come Mercedes, il bello di una Benz è che sempre molto classica ... poi possono pure fare una SLK o una CLS che sono vetture in cui ci si può mettere fantasia, ma per il nocciolo duro della produzione, serve la classicità (che loro stanno perdendo, la nuova S insegna).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 09, 2006, 08:46:56 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Non vedo perche' questa esclude una berlina ed una station... meglio farle tutte e tre... no ? Ma non eri tu quello che piu' scelta c'e' meglio e' ? Comunque mi piace, ma ho risposto no perche' la x-type attuale dovrebbe avere iMHO continuità !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 09, 2006, 08:51:07 am |
|
Non vedo perche' questa esclude una berlina ed una station... meglio farle tutte e tre... no ? Ma non eri tu quello che piu' scelta c'e' meglio e' ? si ma visto che questi non buttano fuori manco la Spyderina, dovendo scegliere.. no il fatto è che la station vende meno della berlina, quindi credevo che probabilmente la gente dalla X vuole qualcosa di diverso...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 09, 2006, 08:54:08 am |
|
si ma visto che questi non buttano fuori manco la Spyderina, dovendo scegliere.. no il fatto è che la station vende meno della berlina, quindi credevo che probabilmente la gente dalla X vuole qualcosa di diverso... mmm... secondo me se gli mettevan il V6 2.7 turbodiesel abbinato alla TI avrebbe fatto numeri in piu'... la concorrenza diretta e' decisamente messa meglio...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 09, 2006, 09:00:40 am |
|
mmm... secondo me se gli mettevan il V6 2.7 turbodiesel abbinato alla TI avrebbe fatto numeri in piu'... la concorrenza diretta e' decisamente messa meglio...
sicuramente ne hanno imbroccate poche coi diesel, però guarda l'audi: il 90% lo fa con la station TDI base...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 09, 2006, 09:13:54 am |
|
sicuramente ne hanno imbroccate poche coi diesel, però guarda l'audi: il 90% lo fa con la station TDI base...
... dai... da te non me l'aspettavo... il 90% compra il TDI base, non gli fa mettere la targhetta e fa brum brum come se avesse il 3.0 quattro
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|