|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 05, 2006, 10:58:55 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 05, 2006, 11:05:54 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 05, 2006, 12:48:28 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
a me piace, soprattutto quella rossa
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Evolution |
|
|
Gennaio 06, 2006, 14:37:49 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Praticamente se in Peugeot si continuerà in questo modo fra qualche anno avremo i fari anteriori che formeranno un pezzo unico col parabrezza....all'inizio mi era piaciuto questo "stiramento", fino alla 206 e alla 307 pre-restyling, ma adesso , secondo me esagerano..... Come rovinare un'auto che dopo un po di anni dall'uscita ha una linea ancora attuale.....
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 06, 2006, 18:24:03 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
io la trovo molto più bella dell'attuale...non capisco poi dove assomigli alla 307 a parte gli elementi di family feeling specie nel muso. Direi che la nuova "bocca" Peugeot qui si esprime al meglio, è certamente più a tono che su altri modelli.
La linea della SW invece sembra la 407sw compressa
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
D-sign |
|
|
Gennaio 07, 2006, 01:19:05 am |
Utente standard, Monocilindrico, 21 posts |
|
curioso che la foto ufficiale della rossa sia targata Roma.. il frontale può piacere o no (a me poco), però intanto sono riusciti a tirare fuori la linea che volevano loro senza dover rinunciare al paraurti anteriore in plastica (mica così tanto diffuso ormai). per il resto trovo che abbia una linea troppo tormentata. bella la conformazione dei sedili un pò più contenitivi anche su quella che pare essere una XT, quindi una versione tranquilla
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Gennaio 07, 2006, 13:34:35 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
io la trovo molto più bella dell'attuale...non capisco poi dove assomigli alla 307 a parte gli elementi di family feeling specie nel muso. Direi che la nuova "bocca" Peugeot qui si esprime al meglio, è certamente più a tono che su altri modelli.
La linea della SW invece sembra la 407sw compressa
E' la mia stessa opinione: qui la bocca sta bene, a differenza che su altri modelli della casa.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|