Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Be attualmente la hyundai ,almeno a mio avviso, sta guadagnando in termini di fiducia da parte dei potenziali clienti...le suv (tra cui cmq ci sono anche le kia) hanno dato lustro al marchio, poi con le piccole (soprattutto la getz) si è creata l'immagine di marchio affidabile (almeno da quel che sento in giro). Naturalmente, IMHO, la huyndai coupe dovrebbe costare abbondantemente meno delle concorrenti piu rinomate (almeno nella versione con motore meno potente)e cosi potrebbe avere abbastanza successo...imho l'attuale la trovo molto bella come auto tanto che proposi al papa di valutarla ai tempi dell'acquisto della lacetti...realtà poi scartata per l'abitacolo coupe...
Be attualmente la hyundai ,almeno a mio avviso, sta guadagnando in termini di fiducia da parte dei potenziali clienti...le suv (tra cui cmq ci sono anche le kia) hanno dato lustro al marchio, poi con le piccole (soprattutto la getz) si è creata l'immagine di marchio affidabile (almeno da quel che sento in giro). Naturalmente, IMHO, la huyndai coupe dovrebbe costare abbondantemente meno delle concorrenti piu rinomate (almeno nella versione con motore meno potente)e cosi potrebbe avere abbastanza successo...imho l'attuale la trovo molto bella come auto tanto che proposi al papa di valutarla ai tempi dell'acquisto della lacetti...realtà poi scartata per l'abitacolo coupe...
tutte belle parole, molte verità...ma in sostanza quante persone si sobbarcherebbero mai i costi di gestione di un 2.4 o peggio di un 3.8 in ITALIA (dove i costi assicurativi per le cilindrate over 2000 son alti) sapendo tra l'altro che nel giro di 5 o 6 anni l'auto oltre ad essere un osso invendibile varrebbe pure di meno di un anno di assicurazione?! purtroppo bisogna guardare la realtà dei fatti...motivo per cui purtroppo auto concepite per il mercato americano in italia (ma anche in europa) non hanno e non potranno mai sfondare...a meno di non montare motorizzazioni adeguate...quindi via sti due catafalchi e dentro un bel 2.0 turbo da 200CV (anche a metano, per far contenti Junta ed Emi!)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
Si si hai ragione però io mi riferivo solo al discorso del marchio. Seguendo il tuo discorso si puo che dire anche che uno che acquista una hyundai (e che quindi preferisce "risparmiare") difficilmente va in giro con un 2.4 o un 3.x....hai ragione per quanto detto, anche per il fatto che in europa sarebbe maggiormente indicata una cilindrata inferiore...magari turbizzata