|
1205 Visitatori + 1 Utente = 1206
mariner
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
mauring |
|
|
Gennaio 17, 2006, 10:40:47 am |
Visitatore, , posts |
|
hai un invidiabile savoir faire in questo campo...e sembra che ti stia facendo un discreto "giro"...perchè non ti metti nel commercio di auto usate? Ogni tanto vendo qualche cosa ad amici/conoscenti/colleghi, auto fidate senza segreti. Pero' non sono fatto per trattare con i pidocchiosi: se ti dico che l'auto e' cosi', hai visto le foto, il prezzo lo sai, vieni a vederla e non ci trovi difetti, e' tutto come dicevo io, alla fine non puoi dirmi "ma il prezzo e' troppo alto", perche' allora sei un coglione perditempo. Scene tipiche successe: "Ma a Padova c'e' uno che la vende a 1000 euro di meno" (Opel Vectra da 4000 euro) "Davvero ? Io ho sentito dire che a Siracusa c'e' un pazzo che le regala, provi a telefonare, arrivederci" "Ma ha 13 anni !!" (Toyota 4-runner del '92) "Ah si ? E cosa avevo scritto nell'annuncio ? Semestrale ? Arrivederci" (al telefono, esordisce cosi') "Ho visto l'annuncio per il Grand Cherokee, volevo sapere se il prezzo e' trattabile" "Ah, non gliene frega niente di come e' messa l'auto ? Allora tratto sul prezzo pero' tolgo il motore" Un giovane, viene a vedere una Volvo 850 da 4000 euro, guarda per 1 ora, facciamo un giro, tutto OK, niente da dire, alla fine fa: "Bella, mi andrebbe bene, offro 2000 euro" "Guardi, proprio perche' e' lei, facciamo 5000. Arrivederci" No, non fa per me.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 17, 2006, 12:23:30 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
No, non fa per me. ah, ma vedo che lo fai gia!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 17, 2006, 15:28:22 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ogni tanto vendo qualche cosa ad amici/conoscenti/colleghi, auto fidate senza segreti. Pero' non sono fatto per trattare con i pidocchiosi: se ti dico che l'auto e' cosi', hai visto le foto, il prezzo lo sai, vieni a vederla e non ci trovi difetti, e' tutto come dicevo io, alla fine non puoi dirmi "ma il prezzo e' troppo alto", perche' allora sei un coglione perditempo. Scene tipiche successe: "Ma a Padova c'e' uno che la vende a 1000 euro di meno" (Opel Vectra da 4000 euro) "Davvero ? Io ho sentito dire che a Siracusa c'e' un pazzo che le regala, provi a telefonare, arrivederci" "Ma ha 13 anni !!" (Toyota 4-runner del '92) "Ah si ? E cosa avevo scritto nell'annuncio ? Semestrale ? Arrivederci" (al telefono, esordisce cosi') "Ho visto l'annuncio per il Grand Cherokee, volevo sapere se il prezzo e' trattabile" "Ah, non gliene frega niente di come e' messa l'auto ? Allora tratto sul prezzo pero' tolgo il motore" Un giovane, viene a vedere una Volvo 850 da 4000 euro, guarda per 1 ora, facciamo un giro, tutto OK, niente da dire, alla fine fa: "Bella, mi andrebbe bene, offro 2000 euro" "Guardi, proprio perche' e' lei, facciamo 5000. Arrivederci" No, non fa per me. gente come il Dogoui....che offre 20 mila euro per una Zonda semestrale o una Carrera
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 17, 2006, 15:51:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh, c'è da dire che non sarà il tuo caso, ma chi vende, di solito, tende a vendere a prezzi esagerati... Poi, non è detto che "in condizioni perfette" possa giustificare qualsiasi cosa....
Sto acquistando un amplificatore per il bassoe quando chiedo di ribassare il prezzo di una 50ina di euro, in genere quasi tutti accettano, poi ma gari c'è qualche altro fatto per cui non ci si accorda...
Ma se ti chiedo di fare 300 al posto di 350 e tu accetti vuole dire che quella 50? l'avevi messa li tanto per...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 17, 2006, 15:55:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh, c'è da dire che non sarà il tuo caso, ma chi vende, di solito, tende a vendere a prezzi esagerati... Poi, non è detto che "in condizioni perfette" possa giustificare qualsiasi cosa....
Sto acquistando un amplificatore per il bassoe quando chiedo di ribassare il prezzo di una 50ina di euro, in genere quasi tutti accettano, poi ma gari c'è qualche altro fatto per cui non ci si accorda...
Ma se ti chiedo di fare 300 al posto di 350 e tu accetti vuole dire che quella 50? l'avevi messa li tanto per...
Che discorso è , mica c'è un listino ufficiale della roba usata, magari non è chi vende che è un profittatore, è chi compra che è micragnoso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|