|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Gennaio 13, 2006, 23:51:39 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
ciao a tutti....a mio avviso i materiali che ormai sono utilizzati per le auto sono scadenti!!! Ormai è tutto in plastica o altro materiale simile...certo che quando tocco auto di qualche anno fa mi rendo conto che bisognerebbe fare qualche passo indietro!!! si ma prima le auto erano dei carri armati e se avessi effetuato un test come questo forse la carrozzeria avrebbe avuto meno danni pero gli occupanti avrebbero sofferto di piu, adesso la scocca è costruita in modo da assorbbire di piu i choc ed è per questo che si deforma di piu
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Gennaio 14, 2006, 11:27:45 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
si ma prima le auto erano dei carri armati e se avessi effetuato un test come questo forse la carrozzeria avrebbe avuto meno danni pero gli occupanti avrebbero sofferto di piu, adesso la scocca è costruita in modo da assorbbire di piu i choc ed è per questo che si deforma di piu
non stiamo mica facendo gli scontri con le macchinette, che vince quella che si rovina meno... si tratta di salvare gli occupanti. Chissenefrega del resto, no? Le auto di prima col casso che erano dei carrarmati, fai lo stesso test con una mitica 740 e vedi che poltiglia ne esce...
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Gennaio 14, 2006, 11:47:04 am |
Visitatore, , posts |
|
non stiamo mica facendo gli scontri con le macchinette, che vince quella che si rovina meno... si tratta di salvare gli occupanti. Chissenefrega del resto, no? Le auto di prima col casso che erano dei carrarmati, fai lo stesso test con una mitica 740 e vedi che poltiglia ne esce...
quoto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Gennaio 14, 2006, 15:16:25 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
perche io cosa ho detto si ma prima le auto erano dei carri armati e se avessi effetuato un test come questo forse la carrozzeria avrebbe avuto meno danni pero gli occupanti avrebbero sofferto di piu
per quanto riguarda la volvo credo che sia stata una fra le prime a progettare scocche che assorbivanno gli urti in caso di incidente
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|