|
1267 Visitatori + 0 Utenti = 1267
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 16, 2006, 09:54:04 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
In effetti, la Xj è l'unica elegante. Forse meno imponente, e questo per il cliente tipo di questo genere di vetture, è un difetto. Ma per noi pari, non è un problema Io trovo che abbia molta classe e questo, secondo me, è la cosa ancora più importante. A me le auto eccessivamente imponenti non piacciono, mica devo comprarmi un panzer! Detto questo, nel ristretto manipolo citato, io scarterei la orrenda serie 7, la nuova classe S dall'orribile posteriore, la A8 che pur non essendo male non mi rapisce del tutto e prenderei la XJ, magari R. Alzando il budget potrei pure pensare a una Quattroporte, ma in quel caso vorrei vedere un esemplare con calma, perchè in foto gli interni non mi convincono....
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 16, 2006, 10:36:45 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
bho sarò di parte, ma vedendola in movimento la XJ ha una certa presenza, soprattutto da dietro... IMHO il problema è che le altre sono passate da "imponenti" a "cubiche". La Maserati non fa parte del lotto, e la A8 si salva ancora...
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Febbraio 16, 2006, 11:53:32 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Nell' ordine: serie7 classe S A8 .... .... ..... Jaguar XJ
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Febbraio 16, 2006, 15:26:48 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Ordine crescente o decrescente La serie 7 è al primo posto nelle mie preferenze. Poi la 2° ecc.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 16, 2006, 17:16:31 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|