|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 29, 2006, 17:50:29 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
coffe (benvenuto ) nessuna delle due mi ispira particolarmente. Se fossi certissimo dell'autenticità dei km della saab, andrei su quella, ma appoggio i dubbi del mariner Parlando solo dell'auto la saab mi piace molto ma Il 2.2 non è un granchè comunque, oggi infatti montano il 1.9 m-jet che è tutto un altro mondo. Non saprei...salire su una saab equipaggiata con un diesel (peraltro di bassa caratura) non mi esalterebbe troppo... conclusione : cerca + avanti
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
andy77 |
|
|
Gennaio 30, 2006, 13:14:38 pm |
Utente standard, V8, 252 posts |
|
penso che qualunque auto diesel presa dal concessionario vada evitata assolutamente, non che non si prenda bidoni con km scaricati anche sui benzina, tuttaltro, ma su un diesel al 99,99% il contakm è scaricato.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 30, 2006, 13:16:52 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
penso che qualunque auto diesel presa dal concessionario vada evitata assolutamente, non che non si prenda bidoni con km scaricati anche sui benzina, tuttaltro, ma su un diesel al 99,99% il contakm è scaricato. Ti assicuro che anche un privato, volendo, può far modificare il contakm, quindi alla fine della fiera è sempre meglio il concessionario, taroccato per taroccato almeno hai la garanzia di un anno Comunque, sempre meglio evitare le auto usate che non hanno il libretto dei tagliandi in regola
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
andy77 |
|
|
Gennaio 30, 2006, 13:20:23 pm |
|
Ti assicuro che anche un privato, volendo, può far modificare il contakm, quindi alla fine della fiera è sempre meglio il concessionario, taroccato per taroccato almeno hai la garanzia di un anno Comunque, sempre meglio evitare le auto usate che non hanno il libretto dei tagliandi in regola Sono daccordo, anche un privato SCONOSCIUTO, puo averlo fatto. Io mi riferivo alla possibilità di, come ho fatto io , prendere la macchina da una persona che conosci bene.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 30, 2006, 13:21:27 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sono daccordo, anche un privato SCONOSCIUTO, puo averlo fatto. Io mi riferivo alla possibilità di, come ho fatto io , prendere la macchina da una persona che conosci bene. Quello è ovviamente il meglio, almeno sai anche come può esser stata trattata la macchina
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
andy77 |
|
|
Gennaio 30, 2006, 13:24:54 pm |
|
Quello è ovviamente il meglio, almeno sai anche come può esser stata trattata la macchina E soprattutto sapevo di aver preso un diesel con 40.000km.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 30, 2006, 15:03:01 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
dipende io ne ho presa una dal conce, diesel , mi ha mostrato l'elenco dei tagliandi e le relative fatture e mi ha dato garanzia di un anno su tutto, ritengo sia una cosa seria
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
|
Gennaio 30, 2006, 15:06:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
dipende io ne ho presa una dal conce, diesel , mi ha mostrato l'elenco dei tagliandi e le relative fatture e mi ha dato garanzia di un anno su tutto, ritengo sia una cosa seria Ma hai letto bene l'unita' di misura della percorrenza ?.... C'era scritto : "Tagliando 15.000 a.l., 30.000 a.l., ecc..." Sono anni luce !!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 30, 2006, 15:30:06 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
pistola!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Febbraio 02, 2006, 11:48:39 am |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Bhè io ho sempre sostenuto questa tesi! Per esempio una Volvo S80 2.4 benzina a Km 0 te la porti via con il 25% di sconto dalla concessionario. Diteci poco! Le mie prossime saranno sempre a benzina, tanto come dice mauring a 120 orari consumano sempre meno di un doblò! (anzi penso che persino una S500 sia più conveniente dell'equivalente a nafta!)
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|