|
1249 Visitatori + 1 Utente = 1250
mariner
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 02, 2006, 16:13:38 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io aspetterei il proprietario della macchina e gli direi che hai un testimone che ha visto tutto e che, se non si prende la responsabilità lo denunci. Ovviamente il testimone sarà una qualche persona che conosci poco ma che sarà ben lieta di prendersi 200? per il favore. Lo fanno tutti, fallo anche tu se hai la certezza di incastrare il vero colpevole.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 02, 2006, 16:15:00 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma sono uno spettacolo i carabinieri da te
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 02, 2006, 16:29:11 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 02, 2006, 16:32:55 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
mah sti carabinieri mi sembrano tanto strani... mia sorella ha sbirciato sul tavolo e c'era una denuncia di una signora che è inciampata nel marciapiede, denunciava il comune. Prendono TUTTE le denunce, soprattutto quelle che potrebbero sevire all'assicuraizone. Non è che sei andato dai tramvieri? il blu a volte si confonde...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 02, 2006, 16:34:32 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 02, 2006, 18:24:49 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
aggiornamenti: la mia assicurazione mi farà sapere i dati del proprietario dell'auto...comuqnue il tipo circola tranquillamente per Termoli...proprio adesso è venuto un mio amico che lo ha visto e mi ha portato il numero di targa..... comunque proverò a contattarlo bonariamente (naturalmente ci sono 3 testimoni che abitano nel mio condominio )....se non ne vorrà sapere, la mia assicurazione mi preparerà il tutto
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 02, 2006, 23:18:18 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|