|
1204 Visitatori + 0 Utenti = 1204
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 07, 2006, 14:45:07 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
UAAAAA mi era sfuggita.. come potrei rinunciare al mio sfanculino quotidiano per Emi?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 07, 2006, 14:45:47 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
UAAAAA mi era sfuggita.. come potrei rinunciare al mio sfanculino quotidiano per Emi? grazie! sai che allo sfanculino ci tengo!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 07, 2006, 16:27:25 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
UAAAAA mi era sfuggita.. come potrei rinunciare al mio sfanculino quotidiano per Emi? uè gigione....se ti sbrighi fai ancora in tempo a trovare in quaqlche edicola il DVD dedicato a Jaguar della collana delle Auto da Sogno.........magari non è male...... Domani però esce quello nuovo quindi......sbrighes
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 07, 2006, 16:57:42 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
uè gigione....se ti sbrighi fai ancora in tempo a trovare in quaqlche edicola il DVD dedicato a Jaguar della collana delle Auto da Sogno.........magari non è male...... Domani però esce quello nuovo quindi......sbrighes fatto fatto!!! ma tu quando torni nella civiltà che ti devo dare i miei?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 07, 2006, 17:07:40 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Per tornare IT Jag-> Gli interni con il grosso tunnel in alluminio della E-Type bianca non mi esaltano gran che, li trovo un pò fuori posto su quella macchina. Secondo me sono decisamente più belli e consoni quelli della replica Eagle di cui ti inviai le foto tempo fa, che ne pensi? Che tu sappia, sulla prima serie era possibile avere qualcosa del genere (con tunnel tutto in pelle anzichè pelle più lastrone di alluminio) oppure no? Certo che le serie successive erano orrende, diecimila volte meglio la prima no, quell'alluminio era tipico della prima serie, ma neanche tutta, solo la primaprima, la 3800. Con il 4200 hanno tolto l'alluminio... pensa che a me invece piace un sacco quindi per quello che dici, tocca andare dalla 4200 in poi.. orrende dici? ma come estetica? a me piace la serie III solo per il V12 PS: nota che di radica non c'è neanche l'ombra... curioso che la macchina più famosa di jaguar non abbia quello che di jaguar tutti ricordano con maggiore frequenza: il legno
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 07, 2006, 18:21:13 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
no, quell'alluminio era tipico della prima serie, ma neanche tutta, solo la primaprima, la 3800. Con il 4200 hanno tolto l'alluminio... pensa che a me invece piace un sacco quindi per quello che dici, tocca andare dalla 4200 in poi.. orrende dici? ma come estetica? a me piace la serie III solo per il V12 PS: nota che di radica non c'è neanche l'ombra... curioso che la macchina più famosa di jaguar non abbia quello che di jaguar tutti ricordano con maggiore frequenza: il legno Allora, siccome rischio di fare un pò di confusione, io per prima serie intendo quella con i fari carenati, la 4200 del servizio e la V12 non hanno i fari carenati ed esteticamente mi piacciono molto meno, trovo che i nuovi gruppi ottici anteriori e posteriori e i paracolpi facciano perdere un sacco di finezza. Quindi, 3800 solo fari carenati? p.s. Hai delle belle foto delle E-Type ed E-Type Roadster, magari in alta risoluzione? C'è la foto della roadster bianca, di 3/4 posteriore, che mi ingrifa troppo ma è su due pagine e non la si può scannerizzare
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 07, 2006, 20:48:35 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
quelle facili da distinguere sono quelle della serie 3 perchè hanno la griglia cromata...
serie I: fari carenati 3800cc serie I: fari carenati 4200cc
c'è persino la uno e mezzo, di passaggio fra la I e la II
serie II: fari non carenati, bocca non più perfettamente ovale serie III: fari non carenati, bocca con griglia cromata
foto purtroppo non ne ho, le cerco sempre, ma sono difficili da trovare veramente belle, grandi in risoluzione e con sfondi decenti...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 07, 2006, 20:55:55 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
quelle facili da distinguere sono quelle della serie 3 perchè hanno la griglia cromata...
serie I: fari carenati 3800cc serie I: fari carenati 4200cc
Ahhh bene, perchè iniziavo a entrare in crisi perchè quelle sul servizio di RC sono una 3800 e una 4200, solo che una ha i fari carenati e l'altra no. Solo che poi mi sono ricordato della replica Eagle (quella delle scansioni) che era 4200 e con i fari carenati... quella però aveva gli interni con il tunnel tutto in pelle e non in alluminio. Ora, quindi mi confermi prima serie fari carenati sia 3800 che 4200? Che livelli di potenza aveva il 4200? Cambiava altro oltre al motore? Quale dovrebbe essere migliore e più interessante dal punto di vista collezionistico (immagino la 3800, o no?)? Troppo bella questa macchina.... p.s. neanche sul tuo sito niente fotine?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 07, 2006, 21:07:03 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ora, quindi mi confermi prima serie fari carenati sia 3800 che 4200? Che livelli di potenza aveva il 4200? Cambiava altro oltre al motore? Quale dovrebbe essere migliore e più interessante dal punto di vista collezionistico (immagino la 3800, o no?)?
260 cavalli circa.. si sia 3800 che 4200 con i fari carenati dal 3800 al 4200 ci furono un po' di migliorie, ma soprattutto il cambio, che nel 4200 è meglio, il 3800 era un po' ostico... dal punto di vista collezionistico è meglio la 3800 perchè è la prima, la più pura, la più vicina al concetto originale di auto da corsa su strada. Sopprattutto se è flat floor cioè con il pavimento piatto: dopo lo modificarono perchè l'abirabilità per le gambe era molto poca p.s. neanche sul tuo sito niente fotine? no ma faremo una pagina monografica... quando succede ti avviso
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 07, 2006, 21:13:45 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
260 cavalli circa.. si sia 3800 che 4200 con i fari carenati dal 3800 al 4200 ci furono un po' di migliorie, ma soprattutto il cambio, che nel 4200 è meglio, il 3800 era un po' ostico... dal punto di vista collezionistico è meglio la 3800 perchè è la prima, la più pura, la più vicina al concetto originale di auto da corsa su strada. Sopprattutto se è flat floor cioè con il pavimento piatto: dopo lo modificarono perchè l'abirabilità per le gambe era molto poca Si ho letto che sulla 3800 la prima non era sincronizzata, sul 4200 c'era un cambio tutto nuovo oppure solo migliorato? Infine, sulla 4200 si poteva avere l'interno tutto in pelle o anche su quella solo alluminio? Comunque, non è che non mi piaccia, però visto in foto non mi entusiasma troppo, sembra troppo spartano e povero no ma faremo una pagina monografica... quando succede ti avviso Ok grazie
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 07, 2006, 21:50:10 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Si ho letto che sulla 3800 la prima non era sincronizzata, sul 4200 c'era un cambio tutto nuovo oppure solo migliorato? Infine, sulla 4200 si poteva avere l'interno tutto in pelle o anche su quella solo alluminio? Comunque, non è che non mi piaccia, però visto in foto non mi entusiasma troppo, sembra troppo spartano e povero Ok grazie era tutto nuovo... no il 4200 era senza alluminio... però hanno fatto una cosa brutta: la cuffia del cambio; sul 3800 è bellissima.. l'alluminio sale e lascia posto alla pelle. Sulla 4200 hanno messo un coso di gomma simile a quello della 500 quello della rivista ha messo la pelle, è un'aggiunta che molti fanno: non toglie nulla all'originalità, è reversibile e sta meglio
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 08, 2006, 11:34:34 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
fatto fatto!!! ma tu quando torni nella civiltà che ti devo dare i miei? attendo nuovi sviluppi in queste settimane, ti faccio sapere.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|