|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 04, 2006, 01:01:10 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ho letto di un delta con 11:1 di compressione calcolata alla jappu e 1,8 bar di sovralimentazione,risultato 720CV !!!!!! ammazza,come bulloni della testa hanno messo M40??
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Marzo 05, 2006, 13:21:39 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
|
ammazza,come bulloni della testa hanno messo M40?? Pensa che è esattamente quello che ho pensato io, poi dopo le spiegazioni sulla comprex effettiva ho capito che la mia esclamazione era derivata soltanto dall'abitudine al calcolo geometrico e che ricalcolandola secondo visioni innovative in effetti risulta molto meno.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 05, 2006, 22:14:35 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Pensa che è esattamente quello che ho pensato io, poi dopo le spiegazioni sulla comprex effettiva ho capito che la mia esclamazione era derivata soltanto dall'abitudine al calcolo geometrico e che ricalcolandola secondo visioni innovative in effetti risulta molto meno. con la benzina buona,le candele buone e un buon lavaggio si può fare tutto....ovviamente quella macchina non farà più di 2000 km senza revisionare mezzo motore...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 06, 2006, 11:35:59 am |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
Per leggere quel rapporto di compressione quella pressione turbo e quella potenza credo tu stessi leggendo un manga.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Marzo 07, 2006, 00:13:34 am |
Utente standard, V12, 1246 posts |
|
Per leggere quel rapporto di compressione quella pressione turbo e quella potenza credo tu stessi leggendo un manga.
Non è mia abitudine.Anche voi siete legati a preconcetti dovuti all'abitudine al calcolo geometrico della comprex,quel valore è stato calcolato su quella effettiva e trasformato in geometrica per far rendere conto del valore,e poi senza andare tanto lontano non è uscita una golf o qualcosa di simile turbo-volumetrica che gira intorno al bar e mezzo con una comprex di 10 o 11 /1??
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 07, 2006, 08:51:30 am |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
Non è mia abitudine.Anche voi siete legati a preconcetti dovuti all'abitudine al calcolo geometrico della comprex,quel valore è stato calcolato su quella effettiva e trasformato in geometrica per far rendere conto del valore,e poi senza andare tanto lontano non è uscita una golf o qualcosa di simile turbo-volumetrica che gira intorno al bar e mezzo con una comprex di 10 o 11 /1??
non conosco i dati della golf.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|