|
1227 Visitatori + 1 Utente = 1228
Crazy
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 24, 2006, 11:36:00 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 24, 2006, 11:46:56 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
peccato per le prese d'aria anteriori pasticciate, per il resto è bellissima, meglio della turbo
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Febbraio 24, 2006, 11:48:36 am |
Visitatore, , posts |
|
peccato per le prese d'aria anteriori pasticciate, per il resto è bellissima, meglio della turbo
a me non piace il paraurti posteriore
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 24, 2006, 11:51:54 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Jag, non riesco ad aprire le foto... Comunque, inizio a farci l'occhio... bianca poi
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Febbraio 24, 2006, 11:58:06 am |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
neanche io riesco ad aprire certe foto, mamma ma quei cerchi sono bellissimi!! quel paraurti davanti è bellissimo!! quell'alettone posteriore è bellissimo!! gli interni sono bellissimi!!! insomma sta macchina è bellissima!!!! l'unica cosa che magari può non piacere è il paraurti posteriore che ha quella sporgenza in orizzontale che stona un pochino... ma cmq
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Febbraio 24, 2006, 12:11:44 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Questa fa sesso tanto è truzza.....ma è il suo ruolo, deve esserlo. Verdetto: gran figata di macchina e da guidare sarà quanto di più piacevole il mercato possa offrire.
Barn
|
|
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Febbraio 24, 2006, 12:14:08 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 24, 2006, 13:09:16 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
quoto
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Fedelosà |
la pasta si cucina nella benzina! |
|
Febbraio 25, 2006, 00:16:21 am |
Utente standard, L4, 112 posts |
|
burina da paura,....a mio parere sta perdendo linee tedesche e sembra una giapponesina....cmq...non saprei...di certo con i soldi che costa e presumo oltre i 130 mila euro non la prenderei mai...piuttosto Aston
|
|
Io la pasta la faccio con la benzina!U.S.A.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 25, 2006, 11:01:01 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non mi piacciono solo il paraurti post e gli scarichi centrali ma per il resto è bella, la linea poi è la solita quindi non hanno rischiato Con 115 mila euro che costa io mi butterei sulla nuova Aston V8 (più veloce della Carrera S) perchè ha una linea stupenda ma sono bene che questa è più performante; bisognerà vedere il peso reale perchè sti ammortizzatori elettronici di serie non li trovo molto sensati su una vettura del genere, potevo capire un semplice controllo di trazione ma la regolazione elettronica no. Se l'aumento di peso c'è stato anche se solo di 50 kg allora le prestazioni saranno piuttosto simili a quelle della 996 GT3. Ammortizzatori elettronici? Io purtroppo non ho ancora visto una CS in italiano... che è questa storia?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Febbraio 25, 2006, 14:32:12 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
ma a che servono le prese d'aria dietro?son sfiati per qualcosa?
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|