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junta |
200 mi bastano... |
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Febbraio 08, 2006, 09:55:01 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
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Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
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junta |
200 mi bastano... |
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Febbraio 08, 2006, 11:40:15 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
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Ora cerca una golf IV usata... aspetto di sentirlo incazzato x i giunti. E' che lui tiene giù sempre: in curva se pattina l'interna gli piace, i tombini non li vede ma li sente, gli piace "sgummare"... insomma è un tortura-giunti!!!
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Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
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Miki Biasion |
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Febbraio 08, 2006, 11:41:19 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Ora cerca una golf IV usata... aspetto di sentirlo incazzato x i giunti.
E' che lui tiene giù sempre: in curva se pattina l'interna gli piace, i tombini non li vede ma li sente, gli piace "sgummare"... insomma è un tortura-giunti!!!
Ahhh beh, guidando così riuscirebbe a romperli pure su una Enzo forse
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Febbraio 08, 2006, 11:43:53 am |
Utente standard, V12, 58193 posts |
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vabbhè ma per i giunti devi avere culo.....
io col 5 non ne ho mai rotto uno...
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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junta |
200 mi bastano... |
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Febbraio 08, 2006, 11:45:16 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
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vabbhè ma per i giunti devi avere culo.....
io col 5 non ne ho mai rotto uno...
E stare un pò attento anche... chiaro che se strapazzi tutto sempre. Non credo che tu aprissi sopra un tombino...
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Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
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cip867 |
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Febbraio 08, 2006, 11:46:40 am |
Utente standard, V8, 295 posts |
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ma per la accelerazione massima nn sarebbe meglio trovarsi tipo al regime di potenza massima, e poi perchè dovrei avvertire una accelerazione maggiore quando passo da un filo di gas a tutto giù rispetto a quando sono in piena accelerazione? nelle condizioni descritte mi sembra che si possa avvertire la massima variazione di accelerazione, piuttosto che la massima accelerazione, perchè quest'ultima si ha in corrispondenza della massima potenza, possibilmente(se c'è aderenza) con il rapporto più corto possibile... cioè mi sfugge perchè piazzandomi a 3500 giri in seconda e poi schiacciando tutto dovrei avvertire una maggiore accelerazione che non passando per i 5500-6000 in prima qualcuno può delucidarmi? grazie
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siamo nati per cazzeggiare.... .....e non lasciatevi convincere del contrario!
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Loggato
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junta |
200 mi bastano... |
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Febbraio 08, 2006, 11:49:02 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
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Immagino che sia perché la prima è troppo corta e non "assaggi" per molto tempo la spinta del motore...
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Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
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mauring |
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Febbraio 08, 2006, 12:41:11 pm |
Visitatore, , posts |
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vabbhè ma per i giunti devi avere culo.....
io col 5 non ne ho mai rotto uno...
Tutto sta anche a mantenere in efficienza le cuffie. Se si rompono quelle, addio giunto in poco tempo. Sulla Ritmo ne ho cambiato uno a 260.000 Km. L'altro e' ancora li' perfetto. E di sgommate ne ha fatte a migliaia.
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Loggato
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THE KAISER |
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Febbraio 08, 2006, 16:17:22 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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ma per la accelerazione massima nn sarebbe meglio trovarsi tipo al regime di potenza massima, e poi perchè dovrei avvertire una accelerazione maggiore quando passo da un filo di gas a tutto giù rispetto a quando sono in piena accelerazione? nelle condizioni descritte mi sembra che si possa avvertire la massima variazione di accelerazione, piuttosto che la massima accelerazione, perchè quest'ultima si ha in corrispondenza della massima potenza, possibilmente(se c'è aderenza) con il rapporto più corto possibile... cioè mi sfugge perchè piazzandomi a 3500 giri in seconda e poi schiacciando tutto dovrei avvertire una maggiore accelerazione che non passando per i 5500-6000 in prima qualcuno può delucidarmi? grazie
i 3.5-3.8 erano riferiti ad una 320d...quindi potenza max a 4000 (credo). Se ti metti troppo in alto quando schiacci arrivi subito ad un regime in cui la curva comincia a calare...
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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2bar |
meglio otto... |
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Marzo 04, 2006, 00:27:40 am |
Utente standard, V12, 1246 posts |
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AAAAAAaaaaa i giunti!!!!! in officina ne ho 2 scatoloni pieni,per non parlare dei semiassi.Ormai quando cambio l'olio faccio che cambiare anche i giunti,la delta ne ha 4 ,2interni e 2 esterni.Gli interni lavorano dritti,gli esterni girano assieme alla ruota e di solito durano la meta' degli interni.Premettendo che la mia non è una situazione normale credo che con un'auto normale non ci siano particolari controindicazioni a sentire un po' di botta,a meno che non ci siano vistose perdite di aderenza poi recuperate all'improvviso con un fragoroso colpo!
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