|
1237 Visitatori + 0 Utenti = 1237
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Febbraio 21, 2006, 13:23:25 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
L'importante è rimanere giovani DENTRO...
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 21, 2006, 13:49:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 22, 2006, 08:29:24 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Eva |
|
|
Febbraio 22, 2006, 08:31:17 am |
|
Come dissero in un film che amo terribilmente (Gli amici di Peter): "un adulto non è altro che un bambino con un lavoro".....
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
robzane |
|
|
Febbraio 26, 2006, 02:28:05 am |
Utente standard, Monocilindrico, 2 posts |
|
Ciao a tutti, o meglio, buonanotte datal'ora... mi sono appena registrato perchè ho inserito Range Rover 3.9 su google e tragli altri link, è uscito questo sulla discussione aperta da Eva. Ho dato un'occhiata e lette le prime due pagine, ho pensato, e scusate se mi permetto, "questi di Range Rover ne sanno un po' poco..." Non che io sia un esperto, ma avendone tre, un 3.9 automatico, un 3.5 e un 2.5 TD, ne so abbastanza da mettere in guardia la povera Eva dai venditori sciacalli che vogliono venderle alcuni Range a prezzi davvero alti. Preciso che la Range "Classic" ovvero a fari tondi è stata commecializzata fino ai primi del 95. Ti faccio un esempio pratico: io la mia del 1990 110000km unico proprietario vogue se, quindi full optional, nera con gomme nuove l'ho pagata 2900?, lacio a te le dovute proporzioni.
Un'ultima cosa: se trattato con normale manutenzione è un mezzo che ti fa mezzo milione di km senza problemi...
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 27, 2006, 10:52:00 am |
Visitatore, , posts |
|
Ciao a tutti, o meglio, buonanotte datal'ora... mi sono appena registrato perchè ho inserito Range Rover 3.9 su google e tragli altri link, è uscito questo sulla discussione aperta da Eva. Ho dato un'occhiata e lette le prime due pagine, ho pensato, e scusate se mi permetto, "questi di Range Rover ne sanno un po' poco..." Non che io sia un esperto, ma avendone tre, un 3.9 automatico, un 3.5 e un 2.5 TD, ne so abbastanza da mettere in guardia la povera Eva dai venditori sciacalli che vogliono venderle alcuni Range a prezzi davvero alti. Preciso che la Range "Classic" ovvero a fari tondi è stata commecializzata fino ai primi del 95. Ti faccio un esempio pratico: io la mia del 1990 110000km unico proprietario vogue se, quindi full optional, nera con gomme nuove l'ho pagata 2900?, lacio a te le dovute proporzioni.
Un'ultima cosa: se trattato con normale manutenzione è un mezzo che ti fa mezzo milione di km senza problemi...
Ciao. Visto che ce l'hai, che ci dici dei consumi ? (parlo dei benzina)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 27, 2006, 11:15:47 am |
Visitatore, , posts |
|
Ben venuto e grazie per i chiarimenti (per quanto io non si aminimamente interessato alla discussione )!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Febbraio 27, 2006, 13:59:07 pm |
|
Grazie per i consigli e benvenuto! Ne avevo proprio trovata una come la tua a 2.900 euro, stesso anno, stesso modello, uniproprietario, il punto è che la mia intenzione sarebbe quella di portarla a diventare auto storica e vista la grande incertezza sul futuro della normativa non me la sento di fare ora questo passo. I 1.700 euro annui di assicurazione sono un altro buon motivo, visto che la mia intenzione non era certo quella di trasformarla in autocarro. Sulla durata del mezzo non sono certo io ad avere dei dubbi, ma questi osteggiatori dell'auto d'annata che popolano il pistone ad averne.
|
|
|
|
|
robzane |
|
|
Febbraio 28, 2006, 20:42:55 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 2 posts |
|
Grazie a tutti del benvenuto!
Per i consumi si parla di 6km/l per il 3.9 iniezione e 5km/l per il 3.5 carburatore, a piede leggero. Se pesti forte fai la metà.
Eva, io per il mio 3.9 pago 690? annui con la Ras in classe 7.
Per il 3.5 invece, essendo ventennale, quindi di interesse storico, pago 140? annui compreso il soccorso stradale(che non tutti offrono sulle macchine storiche).
Non so se potrà durare questa cosa delle assicurazioni storiche, ma effettivamente il risparmio c'è.
Roberto
|
|
|
|
|
Eva |
|
|
Marzo 01, 2006, 10:30:26 am |
|
Grazie a tutti del benvenuto!
Per i consumi si parla di 6km/l per il 3.9 iniezione e 5km/l per il 3.5 carburatore, a piede leggero. Se pesti forte fai la metà.
Eva, io per il mio 3.9 pago 690? annui con la Ras in classe 7.
Per il 3.5 invece, essendo ventennale, quindi di interesse storico, pago 140? annui compreso il soccorso stradale(che non tutti offrono sulle macchine storiche).
Non so se potrà durare questa cosa delle assicurazioni storiche, ma effettivamente il risparmio c'è.
Roberto
Purtroppo io non sono in classe 7, ma in 8, probabilmente non viviamo nello stesso posto (e questo incide di molto) e pur contando su uno sconto del 20% sulla polizza auto (Milano Ass.ni) il preventivo è e rimane di 1.700 euro annuni. Certo, con la Linear avrei speso circa 900 euro, ma senza incendio e furto.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
|