|
1224 Visitatori + 1 Utente = 1225
Crazy
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 01, 2006, 11:28:59 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 01, 2006, 12:13:42 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Salvo il fatto che in 1 centesimo di secondo l'auto non la vedi ... ma per questo venderesti faresti rodere tutti dalla curiosità!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 01, 2006, 12:15:25 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
cmq Mad dire che non rolla mi pare un'esagerazione...per una SW cmq è abbastanza piatta...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 01, 2006, 12:22:24 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Lou, scusa l'ignoranza, ma la promozione del brand Fiat non fa parte del marketing?
(domanda seria) ....
Esattamente, come tu affermi, "fa parte di...." L' attività promozionale è una delle attività del settore marketing e pubblicità. E quindi il tizio che si occupa di promozione dipende dal responsabile della pubblicità o del marketing, ma non è lui il responsabile marketing o pubblicità. E' un po' diverso.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Marzo 01, 2006, 14:55:59 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
A me piace. A un che di incomprensibile e "misterioso". La musica di sottofondo è coninvolgente. Non so,ma la giudico riuscita-
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Marzo 01, 2006, 15:59:57 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Esattamente, come tu affermi, "fa parte di...." L' attività promozionale è una delle attività del settore marketing e pubblicità. E quindi il tizio che si occupa di promozione dipende dal responsabile della pubblicità o del marketing, ma non è lui il responsabile marketing o pubblicità. E' un po' diverso.
Siamo d'accordo, quello che io volevo fare notare è che per la parte di marketing che lo riguarda, i risultati ottenuti da Lapo sono innegabili. Che poi il personaggio non sia dei più gradevoli, questo è un altro discorso ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 01, 2006, 16:40:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
Siamo d'accordo, quello che io volevo fare notare è che per la parte di marketing che lo riguarda, i risultati ottenuti da Lapo sono innegabili. Che poi il personaggio non sia dei più gradevoli, questo è un altro discorso ...
Quoto e se devo dirla tutta non citrovo manco troppe cose sgradevoli... Se fosse gay non me ne fregherebbe niente, per quanto riguarda la cocaina... beh... non capisco e non giustifico, ma è un male "democratico", anzi, credo che in quegli ambienti sia molto più diffusa e di facile reperibilità... questo non ti obbliga ad assumerla, ma dato che superuomini non ce ne sono... Certo, non è l'avvocato...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|