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Emi |
...e quattro! |
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Marzo 07, 2006, 08:52:36 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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dipende, se abiti in una grande città mettilo, se abiti nel paesino dove puoi permetterti di andare al bar lasciando l'auto in moto ci penserei
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Nickee |
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Marzo 07, 2006, 11:04:10 am |
Visitatore, , posts |
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ho appena acquistato una 147 1.6 t.s. Per voi vale la pena installare un antifurto? Se sì che tipo? Grazie cari appassionati
Su una GP l'identicar (marchiatura di tutti i vetri e copertura furto) viene sui 300 euro annuali, informati e se non è una cifra esosa fallo sulla 147
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Loggato
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Nickee |
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Marzo 07, 2006, 11:13:47 am |
Visitatore, , posts |
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L'Identicar costa circa 300 euro una-tantum, poi la polizza costa più o meno come una normale polizza furto. Puoi anche fare la marchiatura dei vetri e poi non stipulare la polizza con la Icar, se ne hai una più conveniente (però non usufruisci dei loro database nel caso ti freghino la macchina). Io l'ho fatta solo il primo anno, poi ho visto che non mi conveniva e l'ho disdetta. I vetri ovviamente rimangono marchiati, e magari il ladro può decidere di non voler avere anche quella rogna lì...
ah ok...avevo letto il servizio con la tabellina su GM a proposito delle polizze separate
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Loggato
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Phormula |
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Marzo 07, 2006, 11:15:34 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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I vetri ovviamente rimangono marchiati, e magari il ladro può decidere di non voler avere anche quella rogna lì...
E' il solito discorso. Se la macchina viene smontata e rivenduta a pezzi, i vetri non sono commerciabili. Se viene rivenduta intera, allora devono essere sostituiti o molati con l'ossido di cerio per cancellare la marchiatura. Se viene rivenduta intera in Albania, non cambia nulla. Probabilmente non servono a difendere una Porsche, ma su una Punto base la marchiatura dei vetri potrebbe spingere il ladro a cercarsene una con i vetri non marchiati.
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Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
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Phormula |
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Marzo 07, 2006, 15:48:18 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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Grazie ragazzi, ma sono incertissimo: vivo a Roma, nella mia zona non mi risulta una particolare incidenza di furti, ma si tratta sempre di Roma. Secondo voi, può essere ragionevolmente sufficiente l'immobilizer di serie + il bullock?
Se la macchina non è di gran valore, secondo me si. Per certi versi è meglio investire i soldi in una migliore polizza furto, magari scegliendo la compagnia che ti valuta la macchina secondo Quattroruote e non Eurotax commercianti o che non ti applica uno scoperto del 10-15%, che ti rimborsa integralmente i danni parziali, senza applicare il degrado d'uso, piuttosto che spendere un capitale per un antifurto che è comunque aggirabile da un ladro esperto.
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Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
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pino |
ooo=V=ooo |
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Marzo 07, 2006, 15:53:55 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
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Grazie ragazzi, ma sono incertissimo: vivo a Roma, nella mia zona non mi risulta una particolare incidenza di furti, ma si tratta sempre di Roma. Secondo voi, può essere ragionevolmente sufficiente l'immobilizer di serie + il bullock?
Se non lasci l'auto incustodita di notte, credo potrebbe essere ragionevolmente sufficiente. Il bullock l'ho avuto sulla 146 e penso che sia un buon deterrente, però un po' scomodo da portarsi appresso nell'abitacolo. Sulla Ypsilon di mia moglie, appena acquistata, (la Ypsilon, non la moglie ) ho praticamente deciso di montare il blockshaft ( www.blockshaft.it) perché sembra veramente essere efficace. Costicchia (siamo sui 300?) però stai pur certo che se devono rubare una 147 ne preferiranno senz'altro una che non ha la rottura di doverle cambiare il piantone dello sterzo in officina . Comunque ne parlo sul thread "antifurti meccanici".
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Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
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