|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 02, 2006, 09:30:35 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
anche Stark, noto designer, diceva che il vero design è quello che porta bellezza e praticità a tutti, anche nelle cose meno costose... Poi ha disegnato 6 bicchieri in cristallo nero che costano migliaia di euro a set e l'ho mandato a cagare, ma questa è un'altra storia A me, la roba disegnata da Starck fa schifo. Ricordo quell'obbrobrio della Aprilia Motò 650 ad esempio... Il telecomando del mio TV è disegnato da lui, quando l'ho visto, ho pensato immediatamente "questo deve averlo disegnato Starck", l'ho girato e infatti dietro c'era scritto... Diciamo che lo metto sullo stesso piano di Bangle (per i MIEI gusti, non menatemela se vi piacciono le ultime BMW, liberissimi).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 02, 2006, 09:30:41 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
quoto, IMHO il design (almeno quello esterno) non dipende dal costo della macchina... ovvio che su auto costose lo sviluppo può essere più lento e ragionato perchè i margini sono più alti, ma la bellezza non è proporzionale al prezzo (altrimenti non si spiegherebbe la serie 7 ) Esatto; secondo me cercano tutti di stupire la gente co neffetti speciali, a che pro? Hai visto lo spot della Golf Plus, quella con la ragazza che cerca i lcellulare che squilla? Bene, il messaggio è che la vettura ha molti vani per infilarci tutte le nostre cosette ... ma secondo te, uno si compra un auto perchè ha tanti vani/cassettini? Pazzesco! anche Stark, noto designer, diceva che il vero design è quello che porta bellezza e praticità a tutti, anche nelle cose meno costose... Poi ha disegnato 6 bicchieri in cristallo nero che costano migliaia di euro a set e l'ho mandato a cagare, ma questa è un'altra storia Disegnò anche un moto (l'Aprilia Motò) un cesso allucinante ed uno scooter (sempre aprili, ma ho rimsoso il nome), sembrava un coniglio deforme, nato nella zona di Chernobyl subito dopo l'incidente del 1986 ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 06, 2006, 13:59:38 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Riesumo questa chiacchierata perché lo devo dire:
L'Alfa 159 è veramente bella. Comincio a vederne in giro, lo so che non scopro l'acqua calda ma è l'unica macchina "normale", da diverso tempo a questa parte, che a vederla mi vien proprio da dire "È veramente bella". Spettacolare, un plauso all'Alfa. Clap Clap.
La Station lo è ancora di più, molto di più.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|