|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 07, 2006, 17:19:20 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io fossi in lui mi vergognerei.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 07, 2006, 21:01:53 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
andrea sei solo un buzzurro maschilista
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 08, 2006, 08:42:15 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Carissimi... Come sapete, devo cambiare 1 gomma distrutta, che poi diventeranno 2 dato che il RE720 non si trova più. Qual è il modello sostitutivo, che voi sappiate? A guardare dal sito, c'è ancora il 720... L'RE050 mi sembra fin troppo sportivo... Thanx LE RE720 non è più in produzione ... io ho motnato le RE 050 A (rigorosamente "A") e posso sono parlarne un gran bene di ìste gomme; rispetto alle Pilot sport sono più confortevoli, fanno meno rumore e tengono di più! Perfette per una media segmetno C! il mi ogommista mi ha prospettato una percorrenza di circa 35.000 km. Ah, vedo ora mentre stà scrivendo che hai ordinato un solo RE720; hai fatto benissimo
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 13, 2006, 18:33:00 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 14, 2006, 09:07:02 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
La gomma è giusta. Non ho guardato dove sia stata prodotta né in che anno, ma misura e modello sono OK. Grazie ancora a Iudex per avermi dato la dritta, io proprio non ci avevo pensato... Ma se ci hai trifolato i marones quando suggerivamo di comprarle lì da loro le gomme.........dicevi che non ti fidaqvi, che magari ti mandano a casa un pacco, gomme fallate, che preferisci andare dal gommista... Furmagiàt Quanto hai risparmiato così?Visto che poi tanto te le cambi tu le gomme nel box
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 14, 2006, 09:09:10 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Quanto hai risparmiato così?Visto che poi tanto te le cambi tu le gomme nel box
Con cosa la monta la gomma, con i denti?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 14, 2006, 09:13:10 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Guarda che io non ho mai parlato di gomme fallate. Semmai, ho parlato del fatto che "in caso di problemi" (che possono capitare con qualunque gommista, ivi compresa una gomma difettosa) diventa complicato farsi risarcire, e anche attribuire a qualcuno la responsabilità (è colpa della gomma o del montaggio?). Inoltre, se le prendi e te le fai montare, devi aggiungere qualche decina di euro per il gommista. Ma in questo caso non avevo alternative: le RE720 non si trovano più coi canali "normali", le ho trovate solo lì. Non ho risparmiato niente: le 4 gomme montate ed equilibrate le avevo pagate 390?, mente questa singola costerebbe circa 101? (quindi 404? MONTAGGIO ESCLUSO). Alla fine l'ho pagata 111,40 perché se ne ordini solo una ti fanno pagare il trasporto. È logico, e rimane comunque un buon prezzo, ma se le avessi trovate dal mio "pusher" avrei speso meno P.S. Ho trovato un paio ti post dove parlavo di questa cosa... http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=23231.msg436335#msg436335http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=18682.msg329030#msg329030« Ultima modifica: Marzo 14, 2006, 13:17:34 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|