|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Merendina |
|
|
Marzo 14, 2006, 18:05:15 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 85 posts |
|
si ho capito ma non è che ci sia molta differenza di quotazioni credo......oltretutto di 1.4 e 1.6 non ne han venduti molti mi sa.
in effetti di puma non se ne vedono molte, non ha avuto molta vendita...come mai?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 14, 2006, 21:19:03 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
quoto... una bella mx5 no?
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 15, 2006, 00:49:04 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 15, 2006, 08:38:00 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Io prenderei la Puma. Se non altro perchè l'abitabilità posteriore è meno sacrificata e perchè non ha il lunotto posteriore che nella Tigra se si rompe è un salasso. Eviterei però il 1.7 da 125 cavalli, perchè è un motore delicatissimo. Ci sono stati molti casi di sostituzione in garanzia. Da quanto ho capito l 1.7 è stato realizzato partendo da un motore di cilindrata inferiore e modificandolo per aumentare cilindrata e cavalleria. Qualcuno mi aveva parlato anche di un particolare trattamento superficiale della lega per aumentare la resistenza visto che non era possibile adottare soluzioni tradizionali per le canne cilindri. Tutto questo potrebbe poi diventare un problema con il passare degli anni e la minore reperibilità dei ricambi specifici. Il rischio è quello del discorso Smart che ho fatto sull'altro post. Su una macchina nuova, se sai fin dall'inizio che il motore va trattato con i guanti, ti adegui. Ma su un usato non si sa mai come ci abbiano messo piede sull'acceleratore prima.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|