|
1289 Visitatori + 1 Utente = 1290
alura
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|
Percarità... è giusto, ma mi pare di capire che il tipo che andava a 130 stava superando la stessa colonna di camion che cercava di superare Nicola... ora ipotizzo che che sti bestioni camminassero a 100... insomma il delta velocità era plausibile per un sorpasso...
Nessun camion, autostrada deserta eravamo solo io, il pirla e quello che è stato superato dal pirla, tra l'altro era un rettilineo bello lungo e a distanza se vedo che la macchina che mi precede stà andando più veloce di quella che le stà davanti come per superarla rallento e lo faccio superare invece questo era accodato da almeno un paio di km, solo quando stavo sopraggiungendo è uscito all'improvviso in sorpasso, è per questo che mi sono spaventato, perchè non mi aspettavo un comportamento tanto repentino e a così breve distanza.
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 19, 2006, 21:26:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
|
Eh sì, pecorino a buccia rossa , nera, lonza, salsicce fresche e vino.
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 19, 2006, 21:31:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
|
No, cibo a Pienza e vino a Bagno Vignoni.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 19, 2006, 21:45:55 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
quoto diabolik...da quando giro in autostrada con la punto sono molto più affaticato proprio xchè devo tenere sotto controllo in continuazione gli specchietti per evitare di essere da intralcio a chi viaggia più forte di me (viaggio intorno ai 140 di tachimetro di crociera)...anche sull'A4 dove ci sarebbe il limite dei 110 non c'è NESSUNO che li rispetta, se non appunto i camion e le poche auto che viaggiano piano (e purtroppo chi viaggia piano viaggia VERAMENTE piano, alle volte si trova gente che viaggia a 80-90 all'ora... mah...)...quando avevo auto che potessero tenere i 150-160 di crociera senza problemi ero molto più tranquillo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|