|
1287 Visitatori + 1 Utente = 1288
Homer
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 25, 2006, 17:52:15 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
nelle varie prove che ho letto si parla di 350 cv, mentre sul depliant sono riportati 380 cv
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Sauron |
|
|
Marzo 25, 2006, 17:57:56 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
nelle varie prove che ho letto si parla di 350 cv, mentre sul depliant sono riportati 380 cv dovrebbero essere 380
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Marzo 25, 2006, 18:11:22 pm |
|
comunque come design è la fine del mondo antò, la pelle c'è (o meglio dovrebbe esserci, visto che ti obbligano a prenderla con pelle totale) da tutte le parti tranne che sul cruscotto e le portiere..i sedili sono in pelle non in stoffa...
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 25, 2006, 19:23:18 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
comunque come design è la fine del mondo antò, la pelle c'è (o meglio dovrebbe esserci, visto che ti obbligano a prenderla con pelle totale) da tutte le parti tranne che sul cruscotto e le portiere..i sedili sono in pelle non in stoffa... Il depliant però parla di tessuto tecnico come equipaggiamento di serie, non di pelle... o hanno cambiato qualcosa?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 26, 2006, 01:13:32 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
I cv son 380 comunque
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
tappo |
|
Marzo 26, 2006, 12:39:29 pm |
|
Il depliant però parla di tessuto tecnico come equipaggiamento di serie, non di pelle... o hanno cambiato qualcosa? hai ragione...pelle e tessuto tecnico
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 27, 2006, 10:27:34 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
In che senso ti obbligano? Comunque, l'esempio Porsche è calzante... pure quelli non hanno niente di serie, però conta che Porsche è più "popolare" di AM
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Marzo 27, 2006, 10:32:41 am |
|
In che senso ti obbligano?
sul listino degli optionals vicino a queste voci c'è l'asterisco...se vai a leggere c'è scritto "obbligatorio fino a produzione 2007"
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 27, 2006, 10:35:04 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
sul listino degli optionals vicino a queste voci c'è l'asterisco...se vai a leggere c'è scritto "obbligatorio fino a produzione 2007" Sarà "obbligatorio" nel senso che tutti la prendono così e quindi hanno allestito la produzione con quelle specifiche, poi magari se vedono che qualcuno stranamente non vuole la pelle totale (su una macchina così!?), modificano strategia.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|