|
1261 Visitatori + 1 Utente = 1262
Anto
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 28, 2006, 11:59:19 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
comunque 125 euris +/- di manodopera sono veramente un furto con scasso....devo iniziare a chiedere 15 euro ora per i tagliandi che faccio in garage....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 28, 2006, 12:03:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
infatti Mauring, hod etto "se penso che son 700 mila lire" è follia pura...solo che ormai son questi i costi...
Beh, son questi i costi andiamoci piano. Olio, filtro olio, filtro aria, filtro abitacolo, inversione ruote e rabbocco liquidi sul Mondeo li ho pagati 120 o 130 euro, non ricordo bene. E il mio meccanico fidato non e' ufficiale Ford, ma e' pur sempre ufficiale Opel, non e' "Nane mecanico detto martèo" Diciamo che c'e' gente che lavora e guadagna e c'e' gente che rapina.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 28, 2006, 12:08:56 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
si certo....mi son espresso male, ma ormai a Genova, son questi i costi delle assistenze ufficiali....MB credo sia sui 48 euro...Audi , secondo me, esagera....infatti questa è la cosa che mi dubitare di più... Gli ammortizzatori li ho cambiati da un generico, questo era il tagliando, ormai non ne facevo da un anno, quindi ho deciso comunque di andare li, in modo da porte tentae di ricuperare qualcosa in caso di ivendita... Cmq , non so in Veneto, ma omai a Genova, 1 euro = 1000 lire....poche palle....quelloc he prima costava 14.000 , adesso è 14 euro...un garage ormai costa 120.000 euro, affittarlo 400 euro/mese...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 28, 2006, 12:15:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
Cmq , non so in Veneto, ma omai a Genova, 1 euro = 1000 lire....poche palle....quelloc he prima costava 14.000 , adesso è 14 euro...un garage ormai costa 120.000 euro, affittarlo 400 euro/mese...
Ma ti diro' di piu'. Ormai ci siamo rincitrulliti, io per primo. Giorni fa ho comprato una stampante, 79 euro, e ho pensato : "Le stampanti non costano piu' un cazzo, che bello". Poi tornando a casa ho realizzato che erano pur sempre 150 "carte da mille", quindi non proprio niente.... Ed e' cosi' su tutto: il clima del camper ? 1550 euro suonano molto meglio di TREMILIONI, Un impianto a gpl ? 2500 euro suonano meglio di CINQUEMILIONI. E noi paghiamo, paghiamo, rimbecilliti. Se anni fa ci avessero chiesto 700.000 lire per cambiare olio e filtri, avremmo chiamato i carabinieri.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 28, 2006, 12:18:22 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
si stava meglio quando si stava peggio...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 28, 2006, 12:39:20 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
si stava meglio quando si stava peggio...
e non ci sono più le mezze stagioni!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 28, 2006, 18:35:45 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ecco....le case chiuse......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 28, 2006, 19:06:14 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
addaveni' baffone...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|