|
1286 Visitatori + 0 Utenti = 1286
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 27, 2006, 08:43:37 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
e allora non vedo cmoe possano andare in giro con la tuta in pelle..dai su..
vanno con la tuta in pelle umana, costume da bagno e canottiera.....magari ai piedi le infradito.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 27, 2006, 09:08:25 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
a quanto ammonta il prezzo di un buon casco?
Potrei dirti 400-500 euro, perché i caschi che solitamente compro io viaggiano su quelle cifre lì. Ma con 200-250 trovi già ottimi caschi... Considera che, solitamente, i caschi può costosi sono anche i più longevi. Senz'altro orientati verso un prodotto in fibra (o Kevlar, o carbonio... insomma che non sia policarbonato...) A quanti elementi è la tua? Cmq tieni presente che, oltreutto, io non sono un maestro, quindi sudo molto per via del milione di movimenti inutil iche faccio Però mi da anche fastidio tenerla; e l'unica volta che a momenti di lascio la pelle, non l'avevo (perchè non stavo sciando). Non me lo ricordo, cmq è quella da moto. Ce ne sono delle più piccole fatte apposta per lo sci, ma avendo già la tartaruga da moto, non sto a spendere altri soldi... tra l'altro mi sa che sia più sicura... Preferirei uno con linterno lavabile. Lavabili lo sono quasi tutti, smontabili invece pochi, e di solito i top-gamma (quindi più costosi). In alternativa, si può optare per un sottocasco in seta che trattiene il sudore e lo si può lavare quando si vuole. Io lo porto sempre, dopo 5 anni l'interno del mio casco è ancora nuovo. Il precedente, invece, che portavo senza sottocasco, a un certo punto l'ho sostituito proprio perché ormai l'interno era uno schifo... tipo lo shoei rx7o9 quello corsair...nn ricordo bene la sigla
Quelli sono Arai Comunque, fate come volete, ma io una botta col casco modulare non vorrei prenderla nemmeno a pagamento. E poi non è questione di passeggiata sul lungomare o di tirata in pista, tanto se appoggi il grugno in terra ti fai male anche ai 20km/h, quindi non lo terrei aperto mai...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 27, 2006, 09:10:53 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Comunque, fate come volete, ma io una botta col casco modulare non vorrei prenderla nemmeno a pagamento. E poi non è questione di passeggiata sul lungomare o di tirata in pista, tanto se appoggi il grugno in terra ti fai male anche ai 20km/h, quindi non lo terrei aperto mai...
...e qui ti quoto alla grande.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 27, 2006, 10:02:46 am |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Comunque, fate come volete, ma io una botta col casco modulare non vorrei prenderla nemmeno a pagamento. E poi non è questione di passeggiata sul lungomare o di tirata in pista, tanto se appoggi il grugno in terra ti fai male anche ai 20km/h, quindi non lo terrei aperto mai...
è questo quello che cercavo di dire a mad...io,non gli affiderei la mia testa perchè IO non mi fido..
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 27, 2006, 11:11:09 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
A sto punto allora in città potremmo girare con la cintura allentata, secondo il tuo ragionamento
No, ma secondo il tuo in città in auto dovremmo girare col casco anche in auto ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 29, 2006, 11:24:42 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
A quanti elementi è la tua? Cmq tieni presente che, oltreutto, io non sono un maestro, quindi sudo molto per via del milione di movimenti inutil iche faccio Rispondo adesso, mi sono ricordato di guardarci 7elementi, da circa 10cm l'uno. Sarebbe questa:
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 29, 2006, 11:50:31 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Rispondo adesso, mi sono ricordato di guardarci 7elementi, da circa 10cm l'uno.
più l'ottavo di 20cm OH OHHH OOOHHHHH so' spiritoso!
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 29, 2006, 11:57:24 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
più l'ottavo di 20cm OH OHHH OOOHHHHH so' spiritoso!
allora lì c'è da aggiungere ancora qualche cm... UOH UOH UOH so ancora più spiritoso
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
klikk |
Ipse dixit |
|
Marzo 29, 2006, 14:07:20 pm |
Utente standard, V8, 376 posts |
|
Io qualche mese fò ho comprato il casco nuovo da www.motorstock.itOttimi prezzi (sono fine serie) ed assortimento decente.
|
|
"In Manus Tua, Domine, Commendo Spiritum Meum " (J.P. II) Peugeot 308 s.w. ciel 1.6 VTi + GPL Lovato Easy Fast Ex Alfa Romeo 156 SportWagon 1.8 T.S.
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Aprile 01, 2006, 09:09:43 am |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
Mi elencate i materiali con cui si può produrre un casco?
Di che materiale mi consigliate di prenderlo? (non vorrei sforare 200?)
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 01, 2006, 11:57:41 am |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Mi elencate i materiali con cui si può produrre un casco?
Di che materiale mi consigliate di prenderlo? (non vorrei sforare 200?)
i migliori sono in fibra..se comri i modelli passati con 200 euro puoi avere un casco che costava il doppio.. la shark ha un buon rapporto qualità prezzo secondo me,poi di altri ci sono vemar,nolan,agv,suomy io andrei su suomy o shark..senno la hjc fa caschi in fibra che costano relativamente poco
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|