|
1276 Visitatori + 1 Utente = 1277
MRC
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 07, 2006, 11:45:40 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Fino ad oggi, poi la "campagna" finisce. Poi tireremo il fiato per tre giorni e da lunedì sera attacchiamo con i commenti sui risultati...
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 07, 2006, 11:55:59 am |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
O incenerisci i vigili
a un mio conoscente gli hanno rubato la moto,sapete come?? è caduto mentre scendeva da un impennata,sono arrivati i vigili e l'ambulanza..i medici caricano il tipo,si presenta un emerito sconosciut dai vigili e dice:senta,io sonon un amico del tizio che è caduto,dovrei prendere la moto per portargliela,..loro senza chiedere documenti e nulla gli han dato le chiavi e lui se l'è fregata... pensa te a chi ci affidiamo...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 07, 2006, 11:59:35 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
a un mio conoscente gli hanno rubato la moto,sapete come?? è caduto mentre scendeva da un impennata,sono arrivati i vigili e l'ambulanza..i medici caricano il tipo,si presenta un emerito sconosciut dai vigili e dice:senta,io sonon un amico del tizio che è caduto,dovrei prendere la moto per portargliela,..loro senza chiedere documenti e nulla gli han dato le chiavi e lui se l'è fregata... pensa te a chi ci affidiamo...
Almeno ha la speranza che la ritrovino. Altrimenti i vigili gliel'avrebbero dovuta confiscare e ciao ciao moto! Resta il fatto che potrebbero sempre confiscargliela dopo il ritrovamento...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Aprile 07, 2006, 12:08:17 pm |
|
Almeno ha la speranza che la ritrovino. Altrimenti i vigili gliel'avrebbero dovuta confiscare e ciao ciao moto! Resta il fatto che potrebbero sempre confiscargliela dopo il ritrovamento... non penso sia stato tanto picio da dirgli...stavo impennando..boh non s,son cazzi suoi.. io godo lo stesso visto che mi stava sulle palle
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 07, 2006, 12:12:17 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
non penso sia stato tanto picio da dirgli...stavo impennando..boh non s,son cazzi suoi..
io godo lo stesso visto che mi stava sulle palle
Vabbé, ma gli accertamenti in caso di incidente devono pur farli... Certo, se non ci sono testimoni, può anche raccontare qualche balla.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Aprile 07, 2006, 12:26:04 pm |
|
Vabbé, ma gli accertamenti in caso di incidente devono pur farli... Certo, se non ci sono testimoni, può anche raccontare qualche balla.
io non so nulla,mi hanno raccontato..da me le forze dell'ordine non son venute e nessuno li ha chiamati
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|