Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
;DCerto che so' il risultato,era un vecchio trucco che mi hanno insegnato da poco e che usavano all'epoca delle alfa supercompresse negli anni 70.La naftalina ha un numero di ottani assurdo,300 o 400,e una pallina disciolta ogni tot litri rimpinguava per bene la benza.Lo faccio ogni tanto sul 205 e vi posso assicurare che funziona,una volta ho anche esagerato e a parte le fiammate dallo scarico era spettacolare.Dovete trovare le
vere palline di naftalina,quelle che puzzano non quelle al pino
o simili che vendono adesso,le sciogliete in un paio di litri x bene e poi aggiungete al resto dei 10 o 20 che siano,se andate a carburatori no problem,se siete elettronici vecchio stampo idem ma se siete super computer il sensore del battito puo' dare un po' i numeri ma se mettete v power senza problemi non dovrebbe esserci che'.Sono anche riuscito a sapere la percentuale x il nitrometano,che deve essere puro ,non addittivato con olio di ricino(il carburante dei modellini a scoppio gia'pronto) e va diluito in benzina tra il 3 e il 5 % molto bene.Vi bastera' sapere che a Marzaglia al Nitro Drag Day di un paio di settimane fa' praticamente tutti giravano a nitro(visto fare le percentuali con i miei occhi)o metanolo ma per questo mi sto' ancora informando.
tuning euro 4? scarico pulito?
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
la tua wastgate la sto cercando ma dato che non ti accontenti di un prodotto tuning e dato che sei più rabbino del rabbino capo di gerusalemme devo trovare qualcosa di tecnico a molto poco, e la cosa non è facile....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin