|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 10, 2006, 11:02:30 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Aprile 11, 2006, 11:04:56 am |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
Io conosco le macchine "guida a destra" e "guida a sinsitra". Ora capisco il fervente clima elettorale, ma questo thread mi pare una discreta stronzata se non riesci a scherzare sopra alla politica, sei il primo a pensare che questo thread sia politico..... a me pare di aver voluto fare una "provocazione" che anche un bambino di 10 anni capisce che sia scherzosa e giocosa, la quale poi non tira minimamente in ballo la politica, ma se chiedevo "quali macchine sono maschili??" ero considerato maschilista?
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Aprile 11, 2006, 11:15:24 am |
Visitatore, , posts |
|
se non riesci a scherzare sopra alla politica, sei il primo a pensare che questo thread sia politico..... a me pare di aver voluto fare una "provocazione" che anche un bambino di 10 anni capisce che sia scherzosa e giocosa, la quale poi non tira minimamente in ballo la politica, ma se chiedevo "quali macchine sono maschili??" ero considerato maschilista?
Niente di personale, ma trovo davvero che sia un'idea bislacca questa catalogazione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pippoturbo |
|
|
Aprile 12, 2006, 01:43:12 am |
Utente standard, V8, 438 posts |
|
MAh io che ho ancora un pelo di clima elettorale in vena mi sento di catalogare la mercedes come macchina straborghese(sarà che tutti i possessori e i vari venditori sono boriosi)...La defender(land rover) industriosa e implacabile come gli alpini di destra..e invece di sinistra metto tutte le seat che non comunicano niente di nuovo..copiazzando qua e là
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|