|
1220 Visitatori + 0 Utenti = 1220
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Loggato
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Aprile 14, 2006, 16:45:15 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
le precedenti versioni E280 CDI avevano il vecchio 3.2 CDI depotenziato per rientrare nelle normative E4...Il nuovo 3.0V6 CDI esiste solo nelle versioni 190 e 224cv
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 14, 2006, 16:59:00 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Che il vecchio 3000td sia affidabile assodato ok.....ma non direi subito che il 2.2 di pari potenza possa esserlo meno Anzi. imho oggi sono più affidabili in realtà....considerando che resistono parecchio anche se trattati col culo e con manutenzione "fantasiosa" Facciamo una cosa...comprarlo e trattalo come il 3000td...se salta prima dei 200.000km ti offro una pizza! dammi la tua tuo padre non aveva un c220?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 14, 2006, 17:36:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
tuo padre non aveva un c220?
270 Sono uno sborone che vuole apparire....ben 5 cilindri contro i 4 di riferimento della Golf TDI Non va bene....è troppo poco spinto « Ultima modifica: Aprile 14, 2006, 17:38:16 pm da diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 14, 2006, 17:50:17 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
il discorso sull'affidabilità , secondo me, è da prendere con le molle...io il discorso E 220 CDI (170 cv) lo facevo anche visto che , comunque, quella macchina la usa di solito mio padre, che sulle autostrade tortuose tipo A12 o Cisa etc , sta sui 120-130 , e va di solito sui 150-160 max sui rettilinei (tenete conto che ha 67 anni, quindi se cambia macchina diciamo tra 1 anno, si parla di una macchina da comprare a 68 anni e da tenere fino ai 75...infatti csto considernado anche una semplice C 220 ) ora, usata in questo modo...non credo la durata sia cosi "scarsa". Poi cmq, a mettere alla frusta 170 cv, ormai con i limiti, il traffico, le telecamere etc etc....insomma...non è che lo fai sempre...di 170 cv ne userai si e nò 110....io vedo che col 177 cv son sempre abbastanza di piede leggero sul gas...però i consumi, i costi etc dovrebbero essere molto migliri..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 14, 2006, 23:22:35 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
comunque...un 3.0turbo da 177cv, a naso è + affidabile...nello specifico posso testimoniare per esperienza diretta dall'alto di 390k km circa (migliaio + migliaio meno) senza metter mano minimamente al motore minchia, ma tuo padre ancora non l'ha cambiata? fra poco gliela comprerà Mauring come cassone auto storica
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|