|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
vittyx |
Alfistaro RECIDIVO :-D! |
|
Aprile 13, 2006, 09:26:08 am |
Utente standard, V12, 839 posts |
|
la madonna,ma è l'amministratore delegato di mitsubishi? ragazzi ma vedo male o dietro al posto dei fanalini, monta altri 2 gruppi ottici anteriori???
|
|
sovvenzionatore di FPT :-p Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi, in arrivo per febbraio 2011: Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Aprile 24, 2006, 15:07:56 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 24, 2006, 19:42:06 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Gli esterni non mi entusiasmano ma mi piace moltissimo l'abitacolo, sia l'impostazione dei rivestimenti che il colore degli stessi!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
|
Aprile 24, 2006, 20:42:29 pm |
|
Non mi piace per niente....quelle due protuberanze all'anteriore sono orribili. Non mi sembra proprio una ferrari....bocciata
se questa non sembra una ferrari vuol dire che non ne hai mai vista una...
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 24, 2006, 20:49:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
se questa non sembra una ferrari vuol dire che non ne hai mai vista una...
eh vabbe ares non è che se studi design significa che hai il dono del verbo. sinceramente a me non interessa nulla dei piccoli richiami al passato. siamo al presente. e oggi non mi piace per nulla. o il tutto è reato?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 24, 2006, 20:56:33 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Magnifica dentro, caruccia fuori... Ma mettere dei cerchi creati ad hoc era troppo difficile?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Ares |
|
Aprile 24, 2006, 21:00:03 pm |
|
eh vabbe ares non è che se studi design significa che hai il dono del verbo. sinceramente a me non interessa nulla dei piccoli richiami al passato. siamo al presente. e oggi non mi piace per nulla. o il tutto è reato?
Ma che cacchio vuoi, se questa ha tutte le caratteristiche di stile di una ferrari anni '60 che è colpa mia?! Mah, io non lo so. Vabbene che non ti piace ma mica questa è una citroen.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 24, 2006, 21:16:30 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma che cacchio vuoi, se questa ha tutte le caratteristiche di stile di una ferrari anni '60 che è colpa mia?! Mah, io non lo so. Vabbene che non ti piace ma mica questa è una citroen.
Si ma scusa, ma non ha neanche un richiamo alla Lacetti, vuoi mettere!? Comunque, tornando seri, non mi esalta il posteriore, mentre il frontale ha quei tocchi retrò che lo differenziano per bene dalla normale Scaglietti. Poi, ogni volta che rivedo gli interni... sbav!!! Peccato solo per il cambio che, anche solo da vedere, è davvero uno scempio... « Ultima modifica: Aprile 24, 2006, 21:20:46 pm da Miki Biasion »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 24, 2006, 23:59:57 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|