|
Pagine: 1 ... 9 10 [11]
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 21, 2006, 10:07:31 am |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
&re@ ha parlato di un 10% in più....
Io ho "sparato" 10% perché non ne ho idea... Se è meno tanto meglio, ma a questo punto dovete spiegarmi perché nessuno lo fa, dato che sarebbe anche più agevole passare le normative EuroX senza strozzare troppo i motori...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 21, 2006, 10:49:35 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
COme parlavamo con Mariner nel post Brera parlo anche qui..
DIabo da dove ti risultano 400 ?/auto in più?
Tieni presente che la differenza tra un 510 / 355j2g3 e un s700 è sulle 260?/ton e se non erro di ferro in un auto da 1400 kg ce ne sarà si e no 700 kg (tanti per me 500)...
Si, ma i contratti che hanno le case automobilistiche con le acciaierie son ocompletamente diverse da tutti gli altri settori. D'altra parte, senza il sttore Auto, le acciaierie come potrebbe ro tirare avanti? I volumi li fanno col settore auto, i guadagni con gli altri settori.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 21, 2006, 11:28:46 am |
Visitatore, , posts |
|
Se è meno tanto meglio, ma a questo punto dovete spiegarmi perché nessuno lo fa, dato che sarebbe anche più agevole passare le normative EuroX senza strozzare troppo i motori... Risparmi......tot ? per centinaia di migliaia di auto all'anno fa gola.... Fiat dice ciò.
Perchè secondo te costa di più produrre una GPunto? O di meno?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 21, 2006, 11:33:48 am |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
Risparmi......tot ? per centinaia di migliaia di auto all'anno fa gola....
Vabbé, ma la venderai anche ad un prezzo proporzionato no? Se la differenza è così poca (dicamo 200? allora?) diventa tollerabile anche dalla Cesira... E poi, spendi di più per la scocca ma forse risparmi qualcosa per il motore meno incasinato per stare dentro la EuroX?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 21, 2006, 11:38:47 am |
Visitatore, , posts |
|
Vabbé, ma la venderai anche ad un prezzo proporzionato no? Se la differenza è così poca (dicamo 200? allora?) diventa tollerabile anche dalla Cesira...
E poi, spendi di più per la scocca ma forse risparmi qualcosa per il motore meno incasinato per stare dentro la EuroX?
Hai perfettamente ragione....ma ti ricordo che stiamo parlando del gruppo Fiat. Che negli ultimi anni non ha certo brillato per queste scelte Si sono fatti mille seghe e hanno scartato queste cose per auto da 30.000 e pussa euro (159 e Brera)....figuriamoci se lo prendono in considerazione per una Punto Cmq parlando di city-car io avrei in testa un'idea ancora più ardita.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 21, 2006, 11:52:09 am |
Visitatore, , posts |
|
Se non erro da voi costa uguale sia in piedi che seduti ai tavolini.... Se tappo si fosse seduto avrebbe pagato il doppio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Aprile 21, 2006, 12:14:47 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Per quanto riguarda invece i pannelli fonoassorbenti, sarei d'accordo anche io, ma credo che la maggioranza degli automobilisti non sia dello stesso avviso. Di materiale fonoassorbente ce n'è anche sulla mia, che fa un casino della malora. Mi immagino se non ce ne fosse...
il che dimostra la totale inutilita' di questo tipo di soluzione
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 21, 2006, 12:16:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
il che dimostra la totale inutilita' di questo tipo di soluzione
Questa affermazione è alquanto azzardata...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 21, 2006, 12:19:32 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
il che dimostra la totale inutilita' di questo tipo di soluzione
No, dimostra solo che sulle macchine moderne ce n'è di più... Peraltro le macchine di oggi sono meno rumorose anche di scarico e meccanica in generale, quindi farebbero meno casino in abitacolo anche se avessero meno robaccia fonoassorbente. Certo, aggiungendo quella si sente ancora meno rumore...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Aprile 21, 2006, 12:25:16 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
No, dimostra solo che sulle macchine moderne ce n'è di più... Peraltro le macchine di oggi sono meno rumorose anche di scarico e meccanica in generale, quindi farebbero meno casino in abitacolo anche se avessero meno robaccia fonoassorbente. Certo, aggiungendo quella si sente ancora meno rumore...
approposito di cacate mi viene in mente l'ESS
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 21, 2006, 12:27:22 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
approposito di cacate mi viene in mente l'ESS
cazzo è? Esagerato Scarico Superrumoroso? Electric Soffocott System?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Aprile 21, 2006, 12:37:37 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
cazzo è? Esagerato Scarico Superrumoroso? Electric Soffocott System?
ahahahha Engine Sound System ma se volete, ve lo cercate su internet, perche' seno' mi dite che sono un talebano
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 9 10 [11]
|
|
|
|