|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 21, 2006, 14:37:52 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
sara sicuramente vero quello che dici, io non ci sono mai salito e a vederli vicino magari a una fiat ulysse mi sembrava veramente piccola
Le piccole nomovolume sono quelle che, secondo me, sono più intellingeti; piccole, agili, molto modulari e abbasatanza capienti; se si hanno dei filgi è il massimo. Ma d'altro canto io non capisco il senso di monolume più grandi, già la nuova Zafira mi pare immensa, tanto per dire.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 21, 2006, 14:51:09 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Le piccole nomovolume sono quelle che, secondo me, sono più intellingeti; piccole, agili, molto modulari e abbasatanza capienti; se si hanno dei filgi è il massimo. Ma d'altro canto io non capisco il senso di monolume più grandi, già la nuova Zafira mi pare immensa, tanto per dire. mio padre ha lo scudo,e non vede un gran senso per quelle piccole tipo musa,idea etc.. e non comprerebbe altro..
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 21, 2006, 15:02:08 pm |
|
mio padre ha lo scudo,e non vede un gran senso per quelle piccole tipo musa,idea etc.. e non comprerebbe altro..
Beh, ma questo è l'assuefazione allo spazio, oramai c'è gente a cui non basta L'espace, infatti hanno fatto il Gran Espace, ma sicuramente c'è qualcuno a cui non basta il Ducato 9 posti ... imho, dopo le auto bisogna anche parcheggiarle, io preferisco un auto piccola, anche perchè mi costa meno in tutti i casi.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Aprile 21, 2006, 15:10:39 pm |
|
Beh, ma questo è l'assuefazione allo spazio, oramai c'è gente a cui non basta L'espace, infatti hanno fatto il Gran Espace, ma sicuramente c'è qualcuno a cui non basta il Ducato 9 posti ... imho, dopo le auto bisogna anche parcheggiarle, io preferisco un auto piccola, anche perchè mi costa meno in tutti i casi.
ma rinunci anche a tante cose..oltretutto dipende da come la usi per i costi.. lui lo trova troppo comodo e ci fa tutto quell che puoi fare con un suv,avendo anche 4 posti in più,e ci carica tranquillamente le vasche da bagno.. questo per dire che tutto è relativo.. inoltre in una monovolume come idea,musa,modus non ci carichi granchè..
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 21, 2006, 15:15:01 pm |
|
ma rinunci anche a tante cose..oltretutto dipende da come la usi per i costi.. lui lo trova troppo comodo e ci fa tutto quell che puoi fare con un suv,avendo anche 4 posti in più,e ci carica tranquillamente le vasche da bagno.. questo per dire che tutto è relativo.. inoltre in una monovolume come idea,musa,modus non ci carichi granchè..
Va beh, cazzo, ci devi caricare le vasche da bagno, come se fosse una cosa di qualsiasi utente automobilistico ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Aprile 21, 2006, 15:19:18 pm |
|
Va beh, cazzo, ci devi caricare le vasche da bagno, come se fosse una cosa di qualsiasi utente automobilistico ...
non hai capito..lui probabilmente la prenderebbe anche se non avesse certe esigenze..
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Aprile 21, 2006, 19:46:35 pm |
|
Non vedo perchè il bagagliaio debba essere fondamentale sulle monovolume. Chi prende una monovolume spesso non ha esigenze di carico superiori a chi prende una normale due/tre volumi, semplicemente vuole un abitacolo alto ed una seduta alta. I miei suoceri hanno cambiato una lybra con una Musa, ed il bagagliaio non lo usavano prima e non lo usano adesso.
I miei hanno una Punto, e nel bagagliaio non c'hanno mai messo più di due borse del supermercato...
non ce l'hai con il mio discorso giusto?
|
|
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Aprile 23, 2006, 13:14:05 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
Veramente oscena...così coem tutte le monovolume (tranne che Altea ce è proprio bella),la Note se la gioca con la Meriva ma sicuramente sceglierei la seconda..
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Aprile 23, 2006, 18:42:46 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Veramente oscena...così coem tutte le monovolume (tranne che Altea ce è proprio bella),la Note se la gioca con la Meriva ma sicuramente sceglierei la seconda..
si ma l'altea è un misculio di un po di tutto non si capisce veramente cosa sia un monovolume o altro e poi ognuno a i propri gusti a me ad esempio piace di piu la musa
|
|
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Aprile 23, 2006, 18:54:13 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
si ma l'altea è un misculio di un po di tutto non si capisce veramente cosa sia un monovolume o altro e poi ognuno a i propri gusti a me ad esempio piace di piu la musa Boh sarà lo stile e l'indole sportiva ma a me piace molto...anche la Musa non è male però sarà il prezzo...saranno le forme...ma proprio non mi colpisce come invece farebbe un'Altea.. Vabbè il mondo è bello perchè è vario
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Aprile 23, 2006, 19:01:59 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Boh sarà lo stile e l'indole sportiva ma a me piace molto...anche la Musa non è male però sarà il prezzo...saranno le forme...ma proprio non mi colpisce come invece farebbe un'Altea.. Vabbè il mondo è bello perchè è vario certo
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|