Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ieri rileggevo l'ECOTY 2005, e come mi ricordavo la redazione di EVO non parlava in modo molto lusinghiero di questa nuova MX5. Per voi sono seghe mentali della testata (non sarebbe la prima volta) o c'è del vero?
Io credo che sia relativamente attendibile, però occorre tener presente che ragionano in termini molto relativi... se hai notato fanno spesso il paragone con la prima serie, è chiaro che rispetto a quella, che forse era eurouncasso, il motore sia meno reattivo, che l'assetto sia meno frizzante per venire incontro a chi vuole più confort e bla bla bla... Ma in termini assoluti non credo che neanche loro la giudichino male, infatti quando parlano della sessione in pista, parlando esclusivamente del divertimento, la rivalutano parecchio. Io l'ho vista in concessionaria e purtroppo ci sono solo salito in salone... ma mi ha davvero rapito!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"