|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 26, 2006, 10:40:02 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
In Vw li sostituiscono se lasciano l'alone antiestetico.
Se lasciano l'alone significa che è entrata "acqua sporca", quindi non è una "sudorazione" del policarbonato ma un trafilaggio vero e proprio. Solo l'acqua non dovrebbe lasciare nessun alone... a me non è mai capitato...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 26, 2006, 10:46:00 am |
Visitatore, , posts |
|
Se lasciano l'alone significa che è entrata "acqua sporca", quindi non è una "sudorazione" del policarbonato ma un trafilaggio vero e proprio. Solo l'acqua non dovrebbe lasciare nessun alone... a me non è mai capitato... a me è capitato di lavare golf con 3 gradi col pulivapor e effettivamente si era creata un pò di condesa nel fanalino posteriore portellone ma dopo un oretta era sparito il tutto. Una amico con Golf V 1a serie hanno cambiato entrambi ifari anteriori.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 26, 2006, 11:46:34 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 26, 2006, 11:58:34 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Secondo me sarebbe sinonimo di serieta che i fari con queste difetto fossero cambiati...alla fine è sempre un difetto perche se fosse una cosa "normale" tutte le auto andrebbero con i fari "condensati"....o ancora meglio....se si evitasse di produrre auto con i fari soggetti a questi difetti
Loro dicono che è normale in corrispondenza di sbalzi termici, quindi non capita "quasi mai" e quando capita è tollerabile, perché il calore della lampada a lungo andare dovrebbe fare evaporare la condensa. Sarà, ma io l'ho tenuta accesa un casino ma non è servito a niente, alla fine ho usato il phon... Anche se te lo cambiano, te ne mettono uno uguale quindi saresti daccapo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 26, 2006, 12:06:23 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
E' allora la colpa è di chi continua a vendere un pezzo difettato al pubblico e del pubblico che continua (per chi continua) a comprare pezzi difettati. Non è nulla di grave ma suppongo girino lo stesso le balle
Personalmente, a me girano... Più che difettato, diciamo che è caratteristica del policarbonato, quindi forse dovrebbero usare un materiale diverso, non so... C'è da dire che usano il policarbonato perché è più facile da modellare e (credo) meno pericoloso in caso di incidenti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 26, 2006, 12:25:06 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ma non puo essere un problema di progettazione? Sono molte le macchine che adottano i fari in policarbonato? Io sinceramente non so se sulle mie siano in vetro o in sto materiale
Tutte le auto recenti direi. Basta che gli fai "toc toc" con l'unghia per sentire se "suona" come vetro o come plastica. Quanto al fatto che possa essere un problema di progettazione, proprio non lo so...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Aprile 26, 2006, 12:27:42 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
E' allora la colpa è di chi continua a vendere un pezzo difettato al pubblico e del pubblico che continua (per chi continua) a comprare pezzi difettati. Non è nulla di grave ma suppongo girino lo stesso le balle
Si in effetti bisogna agire subito...e alcune importanti Case credo che ancora non si sono accorti di questo problema.
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|