|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 29, 2006, 16:07:11 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Io in moto forse prenderei la paga dal mio "io" prima della prima caduta. Dopo, sono sempre stato un gran fermo, troppa paura di farmi male e conseguentemente troppi errori per essere realmente efficace. non parlarmi di crisi post caduta,non riesco più a guidare adesso...so cosa dovrei fare,ma non riesco a farlo..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 29, 2006, 16:18:18 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
non parlarmi di crisi post caduta,non riesco più a guidare adesso...so cosa dovrei fare,ma non riesco a farlo.. io ne riparlerò,spero,a settembre..
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 29, 2006, 16:20:49 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
cioè?apri la porta e poggi il ginocchio x terra? no,però mi infilo quasi ovunque,poi tutte le traiettoie,se le confronto con quelle di papà o amici,son diverse..uso le stesse come se dovessi piegare..non so come spiegarlo
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 29, 2006, 16:22:27 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
no,però mi infilo quasi ovunque,poi tutte le traiettoie,se le confronto con quelle di papà o amici,son diverse..uso le stesse come se dovessi piegare..non so come spiegarlo
sono molto simili su strade aperte,diventano forzatamente diverse sullo stretto invece..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 30, 2006, 01:48:50 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
no,però mi infilo quasi ovunque,poi tutte le traiettoie,se le confronto con quelle di papà o amici,son diverse..uso le stesse come se dovessi piegare..non so come spiegarlo
Beh dai, quando lascerai mezza macchina incastonata da qualche parte perchè sei entrato troppo chiuso ce lo spiegherai di sicuro
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|