|
1225 Visitatori + 1 Utente = 1226
Crazy
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 01, 2006, 17:37:43 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Maggio 01, 2006, 17:44:22 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Maggio 01, 2006, 18:16:03 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
ma imitano solo i rumori?
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 01, 2006, 23:45:42 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
E' bello vedere che c'è ancora chi riesce ad inventare cose originali riguardo alle auto dopo più di 100 anni.....invece dei soliti spot classici.......da applauso davvero.....come dimenticare anche il loro video incredibile di quella sequenza di azioni che si susseguono tipo domino utilizzando tutti i pezzi che componevano la accord.....strepitosi
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
adm2000 |
|
|
Maggio 02, 2006, 00:10:18 am |
Utente standard, V8, 297 posts |
|
direi anche che quelli di honda sono "costretti" a creare pubblicità sensazionali, perché poi non hanno declinazioni nazionali, ovvero lo stesso spot deve essere buono per più mercati! in italia invece molte case cercano spot che si legano di più con la realtà e il tessuto sociale e culturale
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 02, 2006, 00:54:44 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
rimanevano senza fiato a 6000 rpm secondo me...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Maggio 02, 2006, 09:57:56 am |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
E' bello vedere che c'è ancora chi riesce ad inventare cose originali riguardo alle auto dopo più di 100 anni.....invece dei soliti spot classici.......da applauso davvero.....come dimenticare anche il loro video incredibile di quella sequenza di azioni che si susseguono tipo domino utilizzando tutti i pezzi che componevano la accord.....strepitosi
senz'altro un'idea geniale, mai vista una cosa così originale
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 02, 2006, 12:20:26 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
direi anche che quelli di honda sono "costretti" a creare pubblicità sensazionali, perché poi non hanno declinazioni nazionali, ovvero lo stesso spot deve essere buono per più mercati! in italia invece molte case cercano spot che si legano di più con la realtà e il tessuto sociale e culturale
mi hai fatto ripensare alla pubblicita della G punto vista in Germania...da noi c'è la musica di Vasco rossi...in Germania hanno preferito "sweet dreams" nella versione di marylin Manson...
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 05, 2006, 14:06:24 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Quoto
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|