|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 15, 2006, 17:00:44 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ho visto un video di quella matta...viaggia da paura! Hai visto quello in cui scende sotto i 10 minuti con il ford transit?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 15, 2006, 18:54:09 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Hai visto quello in cui scende sotto i 10 minuti con il ford transit? mi manca,ma spero vivamente che fosse elaboratissimo...altrimenti è da far vedere al sergini!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 15, 2006, 22:44:41 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
mi manca,ma spero vivamente che fosse elaboratissimo...altrimenti è da far vedere al sergini! Assolutamente di serie!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 16, 2006, 09:33:22 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
mi manca,ma spero vivamente che fosse elaboratissimo...altrimenti è da far vedere al sergini! di serie di serie......han solo dovuto alleggerirlo di tutto il possibile per riuscire a scendere sotto i 10
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|