|
1287 Visitatori + 0 Utenti = 1287
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
3 cabrio o Hornet?
Hornet |
1 (7.7%) |
323ci |
12 (92.3%) |
|
|
Voti Totali: 13 |
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 22, 2006, 12:23:55 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Comunque, se parliamo di bagaglio, portare gli indumenti per un weekend in albergo o agriturismo credo non sia affatto un problema per qualunque moto. Non servono nemmeno le borse laterali, si fa tutto con un bauletto e la borsa da serbatoio. Pure io non sono uno che ama eccessivi sbattimenti, tant'è che la mia vacanza ideale in moto prevede di fare tappa in albergo e viaggiare quasi sempre "scarichi" (perché sennò non ci trovo gusto, a guidare un arnese da oltre 300kg considerando passeggero e bagagli). Abbiamo fatto così nell'unica vera vacanza in moto della nostra vita, ed è stata la più bella di sempre. Certo, anche la location (Corsica) aiutava ma chiunque abbia visitato la parte Ovest dell'Isola sa benissimo che molte strade sono allucinanti da percorrere in auto. Molto probabilmente, se fossimo stati in macchina avremmo visto ben meno cose. L'anno dopo andammo in Costa Azzurra con la Arosa. In certi frangenti ci mancò la moto, ma nel complesso fu la scelta giusta perché farsi tanta autostrada (almeno da Bologna a Ventimiglia) in moto è un'immensa rottura di coglioni...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 22, 2006, 12:51:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sì, vabbé, il confort, i bagagli, il rumore, e ditelo che siete una massa di checche! E la TV, e il water, e farsi una doccia calda, la pennichella pomeridiana, il frigorifero, una spaghettata, ecc. ? Insomma, l'ideale e' un camper cabrio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
|
|
Maggio 22, 2006, 15:06:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Maggio 22, 2006, 23:14:43 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 22, 2006, 23:29:01 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
fantastica la toscana,non mi stancherei mai di girarla...voglio una cabrio per questo motivo,ma tanto sono sicuro che il paesaggio non lo godrei...con tutte le curve fantastiche nel senese,come si può andare a spasso?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 23, 2006, 08:45:48 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
... si può, visto che adesso sono pieni di polizia stradale tranquillo la polizia stradale ed i velox li concentrano tutti sull'aurelia.....dove c'è il limite dei 30.....bstrd
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Walt |
|
|
Maggio 23, 2006, 08:49:27 am |
Visitatore, , posts |
|
arrivo in ritardo ma ho visto solo ora la foto.... ma quella fibia l'hai staccata dal cancello della tenuta di J.R. a dallas? ? Non direi, è prodotta esclusivamente per me. La ragazza è effettivamente scomparsa da casa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
|
|
Maggio 23, 2006, 08:57:04 am |
Visitatore, , posts |
|
fantastica la toscana,non mi stancherei mai di girarla...voglio una cabrio per questo motivo,ma tanto sono sicuro che il paesaggio non lo godrei...con tutte le curve fantastiche nel senese,come si può andare a spasso?
E la prossima meta è la Costa Azzurra, con tappa a S.ta Margherita Ligure, Portofino e dintorni . Ti dirò che ho incrociato parecchi mezzi cavallati e assettati, non ne ho visto uno impegnato nella guida sportiva. Non si sente tutta questa esigenza di violentare l'armonia di quelle ambientazioni con sgasate e condotte scaltre
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 23, 2006, 09:46:23 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
E la prossima meta è la Costa Azzurra, con tappa a S.ta Margherita Ligure, Portofino e dintorni . ah si...? dimmi quando quando quandooooooo........cosi se a Santa tu verraiiiiiii.....a Palermo me ne andròòòòòòòòò!!!! non ti preoccupare, non mi riconoscerai, avrò gli occhiali scuri..!!!!!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 25, 2006, 16:50:38 pm |
Visitatore, , posts |
|