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Portata stamattina, da fare: tagliando tubo che va dal intercooler al motore rotto..(praticamente era un aspirato..certe fumate nere) perdita olio dal copri testa (cosi ad occhio e croce)... pedale frizione da sostituire
me la ridanno domani...
voi che azzardate? meccanico autorizzato FIAT, NOn grande concessionario...
(P.S.: certo che il confronto con la A4 che a 189.000 km non mangia olio e tira ancora i 205 kmh di tachimetro....)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
la Punto 1.9 jtd HLX 80 cv è dal 2000 che l'abbiamo, è la macchina di mia madre...presa 1900 cc nonostante i 10.000 km anno, perchè , conoscendo mammà, volevo un motore che partisse in 3a,4a, etc...
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la Punto 1.9 jtd HLX 80 cv è dal 2000 che l'abbiamo, è la macchina di mia madre...presa 1900 cc nonostante i 10.000 km anno, perchè , conoscendo mammà, volevo un motore che partisse in 3a,4a, etc...
Forse è per quello che si è rotto il tubo, per le vibrazioni a regimi troppo bassi.
Mah, io abbozzerei sui 3/400 euri, ma ormai con i meccanici non si sa mai dove si va a parare....
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016