Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
mauring, visto che credo che la Si abbia la stessa coppa, ti ricordi a memoria che chiave serve per lo scolo olio? E' una brugola (Tutte le mie altre auto hanno un bullone invece), ma non so se è da 15, 16 o 17 (la devo andare a comprare dopo).
Ciao
Luca - Italy "If you were Armageddon, Who would you spare?" (Lemmy Kilmister) -Suzuki 937, '87 Alfa 75 Turbo, '90 Alfa 75 1.8ie, '85 Maserati Biturbo S II
mauring, visto che credo che la Si abbia la stessa coppa, ti ricordi a memoria che chiave serve per lo scolo olio? E' una brugola (Tutte le mie altre auto hanno un bullone invece), ma non so se è da 15, 16 o 17 (la devo andare a comprare dopo).
Ciao
Oddio, non lo so proprio.
L'olio del biturbo non lo cambio io, ma lo faccio cambiare sempre in officina sul ponte, perche' l'auto e' bassissima e non riesco ad inserire una bacinella per contenere i 6 litri di olio.
Non voglio nemmeno alzarla col cric, perche' mi rompe mettere in torsione il telaio. Meglio il ponte coi suoi bei 4 appoggi sicuri.