Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Miki l'ho venduta finchè ero in tempo, ed ho comprato la 318 residuando anche un pochino di soldi! NE ho viste troppe fuse per la strada, e comunque, odio ammetterlo, ma per me era veramente troppo costosa come costi di mantenimento
Sono le uniche riserve che ho comunque, sull'aspetto dinamico e prestazionale tanto di cappello. Va più forte di una 3000!
Miki l'ho venduta finchè ero in tempo, ed ho comprato la 318 residuando anche un pochino di soldi! NE ho viste troppe fuse per la strada, e comunque, odio ammetterlo, ma per me era veramente troppo costosa come costi di mantenimento
Sono le uniche riserve che ho comunque, sull'aspetto dinamico e prestazionale tanto di cappello. Va più forte di una 3000!
Vabbè vedrai che più avanti potrai prendere qualcosa di simile senza problemi
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"