|
1200 Visitatori + 1 Utente = 1201
&re@
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 14, 2006, 17:27:16 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io chipperei.
Di serie dev'essere un polmone pazzesco.
Hai ragione, minimo va meno di una Golf GTI in velocità massima Su quello non ci piove Chissà che succede se abbiniamo chippatura a tirata a freddo e spegnimento immediato dopo estenuante tirata a ferragosto su e giù per lo Stelvio
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 14, 2006, 17:34:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
Cmq alla DT, per la 997TT dichiarano +46CV e +19% di coppia max (a un regime + basso) Come faranno ad averla già provata... cosi tanto??19% in più di coppia per me mette in crisi frizione e cambio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Giugno 14, 2006, 19:50:13 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
vediamo prima che cosa combinano i vari gemballa,9ff,techart
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Giugno 14, 2006, 20:09:30 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
Quelli sono all'opera gia da tempo con le conversioni turbo della Carrera S si ho capito però come tutti i preparatori seri proporanno un primo step che comprendera il classico intervento filtro scarico e centralina
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 14, 2006, 20:10:43 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
si ho capito però come tutti i preparatori seri proporanno un primo step che comprendera il classico intervento filtro scarico e centralina
Sulla Turbo dici? E capirai... ci sono elaborazioni su base Carrera S da 650 e passa cv, capirai cosa fa una centralinata e dei filtri alla Turbo standard
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Giugno 14, 2006, 20:22:28 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
Sulla Turbo dici? E capirai... ci sono elaborazioni su base Carrera S da 650 e passa cv, capirai cosa fa una centralinata e dei filtri alla Turbo standard scusa non hai capito qui non stiamo parlando di come far raggiungere alla turbo di barn 900 cv il losna ha aperto il trhead facendo capire se si poteva chippare ottenendo un 40-50 cv avendo un affidabilità vicino al motore di serie io ho citato i vari gemballa,9ff e techart perchè penso ci si può fidare di più rispetto alla digital tuning non mi tirare fuori le 997s con i kit turbo che non centrano un cazzo una chippatta può costare al massimo 1500 euro un kit turbo per una 997s costa na barca de sordi
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 15, 2006, 12:25:54 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
scusa non hai capito qui non stiamo parlando di come far raggiungere alla turbo di barn 900 cv il losna ha aperto il trhead facendo capire se si poteva chippare ottenendo un 40-50 cv avendo un affidabilità vicino al motore di serie io ho citato i vari gemballa,9ff e techart perchè penso ci si può fidare di più rispetto alla digital tuning non mi tirare fuori le 997s con i kit turbo che non centrano un cazzo una chippatta può costare al massimo 1500 euro un kit turbo per una 997s costa na barca de sordi Scusa avevo capito che ti riferissi al post di Losna riguardo il cambio
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 15, 2006, 18:06:04 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
i vari gemballa,9ff e techart
vedrai che questi chipperanno usando turbine non VGT..
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|