|
Pagine: [1]
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 06, 2006, 20:54:26 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
non si chiamerà più stilo...cmq sarà una grandissima punto...mica male
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 06, 2006, 20:55:40 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
non si chiamerà più stilo...cmq sarà una grandissima punto...mica male Se sarà davvero come certe ricostruzioni che ho visto, non sarà male no! Ma, per curiosità, riguardo il nome che si sa? Ho sentito parlare del ritorno del nome Bravo, ma di più nin zo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 07, 2006, 08:13:44 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
magari la abarth andrà come un clio.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 07, 2006, 09:24:16 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma cos'è le rubano in maserati le scocche?
niente male davvero
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Giugno 07, 2006, 13:51:07 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Sul nome non si sa nulla. Il nome Bravo è riferito al progetto, non all' auto...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 08, 2006, 08:47:12 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Vabbè che l'Italia è in crisi, vabbè che Padoa Schioppa sta per mazzularci, vabbè che lo borse crollano, ma è il fatto che tu ormai parli solo più di Clio e non di Evo che mi fa capire che la crisi dell'economia è seria, molto seria vedo che i miei indicatori vengono interpretati correttamente....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
andy77 |
|
|
Giugno 08, 2006, 20:08:30 pm |
Utente standard, V8, 252 posts |
|
Devo dire che il nuovo corso stilistico del gruppo fiat mi piace un sacco, a partire dalle alfa, fino alle ultime creazioni fiat e mettendoci anche y e musa, finalmente si fanno macchine piacevoli da vedere. c' è, secondo me, da perfezionare un po la qualita di costruzione e gli assemblaggi. La direzione presa è quella giusta, anche se, sempre imho, la strada è ancora un po lunga, ma sembrerebbeche si stia risalendo la china piano piano.
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|