|
1113 Visitatori + 0 Utenti = 1113
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
RS |
|
|
Giugno 07, 2006, 22:25:58 pm |
Utente standard, V12, 684 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 08, 2006, 13:20:04 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Si può dire ke la futura CS andrà più o meno come questa, contanto anche i cavalli in + che sprigionerà in alto?
Direi proprio di no, dovrebbe stare comunque a circa 2"-3" almeno, ovviamente dalla racing a Fiorano
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 09, 2006, 05:03:36 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Inoltre sulla Challenge il differenziale è meccanico, non ha l'EDiff che in pista è solo un impedimento questo è meglio di 150 kg..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Sauron |
|
|
Giugno 10, 2006, 13:30:11 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Cosa è settato? Il challenge ha solo l'asr e basta
mi sarò spiegato male... in fifth gear dicevano che non c'era l'ediff e che quindi il comportamento era equivalente a quello dell'ediff in posizione race... forse han detto una cagata.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 10, 2006, 14:18:44 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Evo l'ha provata brevemente e non ha minimamente detto che sembra la taratura race dell'ediff. Hanno invece detto che è relativamente più brutale.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 10, 2006, 14:38:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
mi sarò spiegato male... in fifth gear dicevano che non c'era l'ediff e che quindi il comportamento era equivalente a quello dell'ediff in posizione race... forse han detto una cagata.
è impossibile se non monta il differenziale elettronico ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 11, 2006, 01:05:19 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Non che l'ediff lavori male certamente, ma il meccanico per forza di cose è ben diverso con reazioni ovviamente più brusche.......ma stiamo parlando di una vettura da competizione a che percentuali è tarato quella della challenge?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|