|
1276 Visitatori + 1 Utente = 1277
Crazy
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 22, 2006, 15:12:05 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
sono appena finite le prove,aspettiamo di leggere qualcosa riguardo le sue condizioni...se anche corre questa gara,ce n'è un'altra domenica prox.non può nemmeno mettersi un gesso!fanculo alla DORNA...
Era quello che si diceva la settimana scorsa col madbob... Quanto ad Hayden... beh in effetti direi che ci sia gente più meritevole sulla carta
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 22, 2006, 15:16:23 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Era quello che si diceva la settimana scorsa col madbob... Quanto ad Hayden... beh in effetti direi che ci sia gente più meritevole sulla carta che abbia già girato è un bene...che edwards sia potenziale ladro di punti per hayden meglio ancora... speriamo torni in forma almeno per la prox,certo che ad assen avrebbe senz'altro vinto,è una pista che adora!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 22, 2006, 15:21:39 pm |
|
Hayden sarà meritevole se vincerà, come si fa a decidere chi è meritevole di un titolo mondiale a priori Non è mica un premio alla carriera Se vinci perché tutti gli altri hanno problemi fisici o meccanici per colpe altrui, non è che te la sei proprio guadagnata... In 4 anni di MotoGP, fino ad ora Hayden ha vinto 1 gara (a Laguna Seca tra l'altro). Non è certo un fermo ed è migliorato molto, ma non è un campione. Non ancora almeno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 22, 2006, 15:21:40 pm |
|
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 22, 2006, 15:30:52 pm |
|
io avrei dato una chance al Vitto!!
beh,vitto per quanto parmigiano,cugino di un mio amico e simpaticissimo psyco,è uno che piglia 3-4 sec al giro dagli ufficiali....hoffman è più veloce,anche se è un crucco raccomandato
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 22, 2006, 15:36:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
Se vinci perché tutti gli altri hanno problemi fisici o meccanici per colpe altrui, non è che te la sei proprio guadagnata... In 4 anni di MotoGP, fino ad ora Hayden ha vinto 1 gara (a Laguna Seca tra l'altro). Non è certo un fermo ed è migliorato molto, ma non è un campione. Non ancora almeno. E per diventarlo, per vincere, deve prima avere l'autorizzazione del Pistone, sezione moto "Valentino o morte" PS Emi, dove sei, brutto bastardo, mi lasci da solo in mano a questi tavulliani di ritorno
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 22, 2006, 15:40:08 pm |
|
E per diventarlo, per vincere, deve prima avere l'autorizzazione del Pistone, sezione moto "Valentino o morte" Per vincere dovrebbe innanzitutto... vincere Visto che non ha ancora vinto un casso, né contro Valentino né contro gli altri, è abbastanza dura. Pedrosa è arrivato quest'anno, è nella sua stessa squadra e una gara l'ha già vinta. Ha fatto anche degli errori (più che altro per inesperienza) ma almeno ha fatto vedere qualcosa. Io non sono mai stato un tifoso di Rossi e non lo sono nemmeno adesso, ma diamo a Cesare quel che è di Cesare... Hayden non ha ancora dimostrato di essere a livello di Rossi ma nemmeno di molti altri top rider della MotoGP.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 22, 2006, 16:32:51 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
non vedo gravità che impediscano la corsa...
ultime notizie, tra mezz'ora con qualche antidolorifico è in moto.
ma allora hai studiato bene! ma tu che studi a pisa, sei pisiforme anche te?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|