Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
io non so se hai mai visto un vano motore senza la copertura di plastica a sto punto la macchina la si aggiusta smontandola, e smontandola ci si sporca... col pc puoi giusto resettare le spie stile albero di natale che si sono accese nel cruscotto...ma riparare la macchina è un'altra cosa
...non ho mai visto un capo officina o un addetto ai clienti smontare un motore....visto che quelli che hanno il camice bianco ce l'hanno non per passare da dottori,ma perchè sono a contatto con i clienti.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
la moda del diesel sportivo, dei sedili elettrici, delle plastiche morbide che pesano come il piombo?
...si chiama evoluzione....e con quella che ci si può permettere il lusso di viaggiare nel confort...altrimenti saremmo ancora con i vetri a manetta perchè pesano.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
...si chiama evoluzione....e con quella che ci si può permettere il lusso di viaggiare nel confort...altrimenti saremmo ancora con i vetri a manetta perchè pesano.
Io non contesto l'evoluzione, contesto il fatto di non poter SCEGLIERE tra un pachiderma a reazione fotonica e una sportiva leggera