Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
mi è venuta la frenesia...fermatemi o rishcio di trovarmi a firenze la settimana prossima era prestigioso/famoso questo conce fallito?prevedete grande affluenza?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
mi è venuta la frenesia...fermatemi o rishcio di trovarmi a firenze la settimana prossima era prestigioso/famoso questo conce fallito?prevedete grande affluenza?
mah il problema è che se arriva qualche "professionista" del settore compra tutto il lotto a cifre interessanti (per lui) e sei fregato... certo che a fermarsi sotto i 40mila per una di quelle Spider
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
bah..... perchè molte delle auto non hanno le chiavi non è che per partire bisogna fare contatto con i cavi di accensione? ma almeno ci avranno già pensato loro a procurarsi i libretti
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso