Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
mmmmmmmm in genere la situazione "ideale" riportata in foto non si verifica... come non si verifica con i motorini normali... nella peggiore delle ipotesi scendi e glielo butti a terra manualmente...
se ha l'optional del blocco della sospensione mi sa che x buttarlo in terra devi sollevarlo dalla ruota davanti
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
Domenica ero in montagna e ho visto l'ennesima imbecillità dello sputerista (ma è un problema di testa, non di moto... se avesse avuto un'Hornet sarebbe stato deficiente uguale) che ha bellamente parcheggiato in un posto auto occupandolo tutto, quando 50 metri prima c'è un apposito parcheggio per sole moto (che per giunta è anche più vicino al paese! quindi doppiamente pirla!) Già si fa fatica a trovare un buco per la macchina, poi se ci si mettono anche quelli con le moto auguri... E poi, manco l'avesse messo in modo da farcene stare un'altra! No, proprio in mezzo, occupava 4x2 metri solo lui col suo Piaggio nonsocosa 500...
Dimenticavo... ho detto "lui" ma a guidare era una donna, che caricava un ragazzo.