|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 20, 2006, 15:59:18 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Se regoli gli angoli come Dio comanda ti trovi meglio con la barra duomi, e questo è un dato di fatto. Se non succede è perché hli gli angoli che con la barra diventano quelli sbagliati se avessi i quadrilateri potrei sbizzarrirmi alla grande..ma i miei angoli sono cacosi e non regolabili...bastardi!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Luglio 20, 2006, 16:05:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
se avessi i quadrilateri potrei sbizzarrirmi alla grande..ma i miei angoli sono cacosi e non regolabili...bastardi!
eh lo so, purtroppo.... ma puoi sempre giochicchiare con la barra di torsione per compensare un'attimo, se hai voglia di smazzarti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 20, 2006, 16:17:57 pm |
|
eh lo so, purtroppo.... ma puoi sempre giochicchiare con la barra di torsione per compensare un'attimo, se hai voglia di smazzarti
intendi la barra antirollio??non la toccherei nemmeno morto...se mai per migliorare la mia auto bisogna agire al retrotreno,montando le 2 barre maggiorate,peccato costino 150 euro l'una...fetenti!
|
|
|
|
|
lucapgt |
|
|
Luglio 21, 2006, 18:14:27 pm |
Utente standard, L4, 194 posts |
|
intendi la barra antirollio??non la toccherei nemmeno morto...se mai per migliorare la mia auto bisogna agire al retrotreno,montando le 2 barre maggiorate,peccato costino 150 euro l'una...fetenti!
....homemade....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 21, 2006, 19:37:20 pm |
|
....homemade....
sapessi come fare un 1000 righe,e se sapessi che materiale utilizzano per le barre,lo farei...ho una officina a disposizione,ma un 1000 righe non ho niente per farlo
|
|
|
|
|
lucapgt |
|
|
Luglio 22, 2006, 10:28:21 am |
Utente standard, L4, 194 posts |
|
sapessi come fare un 1000 righe,e se sapessi che materiale utilizzano per le barre,lo farei...ho una officina a disposizione,ma un 1000 righe non ho niente per farlo
senza romperti tanto le balle..... staffe in acciaio e barra in alluminio... o acciacio pure quella
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|