Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
mi ha fatto morire un paio di settimane fa una gara su un circuito tipo F1 , non ricordo dove fossero , era ricavato comunque su un aeroporto . Ogni 3 giri c'era qualcuno che andava fuori pista , evidentemente quei bestioni di auto ( sono lunghe quasi 5 metri e pesano un botto , intorno ai 1400-1500 Kg ) non sono molto a loro agio sulle curve eh eh eh i migliori se le facevano tutte scodinzolando e cambiavano le gomme ogni 15 giri ....
l'ho vista anche io quella gara ...il circuito è l'infineon raceway, vicino san francisco....dire che è stata una gara spettacolare è poco
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
i top drivers non si facevano una curca dritti eh eh eh , cderto che vedere le dodge , pontiac e conmagnia bella alle prese con le curve non era affatto male ! a me gli ovali piacciono , purtroppo non c'erano corse in zona quando sono stato negli states , il mio prox viaggio vedrò di farlo coincidere o con la stagione Nascar , oppure ( ancora meglio ) con la stagione del Football .
Comunque ieri la McLaren l'ha licenziato con effetto immediato ufficialmente a causa degli scarsi risultati ed i ripetuti incidenti. Se si pensa al tiro che giocarono alla Williams 3 anni fa per assicurarselo ed alla sua prima stagione in F1 direi che si può proprio parlare di flop
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
è raro che un pilota comunque formatosi nella gare usa riesca poi a fare bene in f1. certo ci sono casi come mario andretti e gilles villneuve ( che comunque correva con le motoslitte prima di approdare in ferrari e quindi non si sa fino a che punto sia indicativo ) che si sono adattati benissimo ed hanno vinto molto , ma altri piloti Usa che bbiano lasciato il segno ce ne sono pochini. Villneuve figlio ha un background europeo , il figlio di andretti ha fatto poco o nulla in F1.....