|
1249 Visitatori + 1 Utente = 1250
Homer
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
. |
|
|
Luglio 09, 2006, 19:04:15 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Grazie al locale concessionario ferrari, oggi sono andato a monza a vedere il ferrari challenge. Purtroppo, avevo un solo pass, quindi non ho potuto invitare nessuno. Dotato del kit per perfetto tifoso.. mi sono recato in autodromo la mattina buonora e subito ho notato una macchina sportiva nel parcheggio della ascari Favorisco un ingrandimento..ma sembra a me, o sono gomme termiche? Scherzi a parte, un gran bel parcheggio... ed ecco..spuntare una cb750 four! Bello, e molto ristorantoso, l'hospitality! ah che bella che è! ed ecco qualche foto delle gare, sia del ferrai challenge che del gt sara! Gomma tritata..sarà la sua? spingi spingi.. Il maseratone del trofero sara.. La madrina... Questo, in seconda manche, ha fatto i numeri.. questo è solo uno dei tanti... Paura eh? « Ultima modifica: Luglio 09, 2006, 19:23:48 pm da iudexmaximus »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 09, 2006, 20:05:45 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Grazie al locale concessionario ferrari, maddai non dirmi che quelle patakke hanno di questi slanci... belle foto!
|
|
|
|
|
. |
|
|
Luglio 09, 2006, 20:51:00 pm |
|
maddai non dirmi che quelle patakke hanno di questi slanci...
Sì sì..hanno fatto le cose decisamente in grande!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 10, 2006, 11:09:42 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 10, 2006, 11:13:36 am |
|
tra tutti e due qua fra le polente è come passare da padella alla brace... quindi meglio pigliarsi una jaguar va
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 10, 2006, 11:38:38 am |
|
o un bmw! anche, però devi aver mira e beccare il venditore simpatico - anche se mi pare che con la nuova gestione sia migliorato molto... minchia il mariani è sempre li a osservare i suoi e sfoggia tutti i 72 denti quando ti incrocia... che uomo! in assistenza invece sono delle patakke, sembra di andare in posta. Però se ci va qualche fighetta so' tutti carini... a me cagano poco, ma quando ci va mia sorella sono tutti sorrisi, priorità e auto sostitutive gratis...
|
|
|
|
|
. |
|
|
Luglio 10, 2006, 11:59:33 am |
|
a me cagano poco, ma quando ci va mia sorella sono tutti sorrisi, priorità e auto sostitutive gratis... A dirtela tutta, da fortunato possessore di ben due sei cilindri, sto ancora aspettando l'invito per la prova della z4 ///M A me l'auto sostitutiva non me l'hanno mai offerta, neppure a pagamento! L'altro, col cabrio, si è riscattato: weekend con una 118d aggratis!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 10, 2006, 12:50:00 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
ah che bella che è! è la nuova fiat coupè ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|