|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 07, 2006, 16:28:31 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
io sono serissimo quando parlo di donna moderna...simaptico che in estate alleghino Chi...almeno si vede qualche gossipsssssss
"Chi" in casa mia non manca mai: mia madre, serafica, dice: "a sessant'anni potrò anche permettermi di dare un'occhiata a qualche fesseria"... come darle torto?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 08, 2006, 02:07:28 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
L'ho lascaito a casa, vado a memoria... test GT3 RS.... nnabbèstia... comparativa MX5: 1^ serie, 2^ serie, 3^ serie. La terza serie (attuale) fa rimpiangere le altre due. Avrebbe perso le caratteristiche di feedback. Bravo Lupo! test del corso "formula guida" di Truffo al Franciacorta..... fiii.... cominciamo a metter via qualcosa, chi ha orecchie.... altro che NON ho letto: test Elise S (o R o quel che l'è) confronto Ferrari 460 vs 308 un po' di altro che NOn ricordo... pare che la tiratura sia 18mila copie.... sempre di Monadori CAMBIO è a 268mila, AutoOggi a 690mila, AutomobileClub (vabbè, sarà per gli iscritti ACI..) 850mila.... e poi ci meravigliamo di essere "diversi".... voglio conoscere i 690.000 che hanno il coraggio di comprare autooggi!!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 08, 2006, 13:02:51 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Se c'è milioni di consumatori che compra la Golf ROTFL!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Luglio 08, 2006, 13:33:42 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|