|
1269 Visitatori + 0 Utenti = 1269
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 02, 2006, 14:32:00 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ieri sera ho avuto il privilegio di scorazzare piuttosto liberamente con la suddetta bestiolina del Raven. Tralasciando per un attimo il discorso prestazioni, quello che colpisce da subito e' la consistenza della vettura. Lo sterzo ha un funzionamento esemplare, preciso e pesante il giusto... l'assistenza elettrica fa il suo dovere davvero bene ed e' pure bello da impugnare. L'assetto e' solido senza essere esasperato... il rollio e' inesistente e complici le gomme non eccessive (185), il limite lo si sente arrivare con un buon anticipo. Cambio dagli innesti precisi e sufficientemente secchi, peccato solo la leva un po' lunghetta. Frizione perfetta e facile, sedili giustamente contenitivi. Il motore e' pieno, non e' un giaguaro ma muove la punto con grinta e rapidità, con una spinta piuttosto costante sin dai bassi regimi ed un allungo piacevole. Offre pure una sonorietà gustosa tanto che diventa un piacere spegnere la radio e tenere i finestrini giu'. Non mi piace esagerare con le macchine degli altri e non l'ho mai fatto... ma se me la lasciava ancora 5 minuti iniziavo a fare fumare le ruote in curva... oltre tutto quel bastardo di Raven continuava a incitarmi, "schiaccia - schiaccia", che ad un certo punto gli ho dovuto intimare di starsene zitto prima che mi ritrovavo contro un muro Promossa a pieni voti, con in piu' lode e bacio accademico grazie ala mossa commerciale del prode Raven. Chiaro, di fronte ad una clio, pure la 1.2, e' una merda
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 02, 2006, 14:42:48 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Nickee |
|
|
Agosto 02, 2006, 14:54:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Agosto 02, 2006, 17:08:06 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
deve essere un mezzo sicuramente divertente, mi piacerebbe provarla
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 02, 2006, 17:23:07 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
sicuramente si presenta benissimo e non ho alcun dubbio di dubitare delle sue doti dinamiche. un'ottima auto con la quale ci si possono togliere delle soddisfazioni.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 02, 2006, 17:30:53 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
sicuramente si presenta benissimo e non ho alcun dubbio di dubitare delle sue doti dinamiche. un'ottima auto con la quale ci si possono togliere delle soddisfazioni.
Anche con la Punto 1.2 raven poteva togliersi delle soddsfazioni. Dalla testa.....
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 02, 2006, 23:33:18 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ieri sera ho avuto il privilegio di scorazzare piuttosto liberamente con la suddetta bestiolina del Raven. Tralasciando per un attimo il discorso prestazioni, quello che colpisce da subito e' la consistenza della vettura. Lo sterzo ha un funzionamento esemplare, preciso e pesante il giusto... l'assistenza elettrica fa il suo dovere davvero bene ed e' pure bello da impugnare. L'assetto e' solido senza essere esasperato... il rollio e' inesistente e complici le gomme non eccessive (185), il limite lo si sente arrivare con un buon anticipo. Cambio dagli innesti precisi e sufficientemente secchi, peccato solo la leva un po' lunghetta. Frizione perfetta e facile, sedili giustamente contenitivi. Il motore e' pieno, non e' un giaguaro ma muove la punto con grinta e rapidità, con una spinta piuttosto costante sin dai bassi regimi ed un allungo piacevole. Offre pure una sonorietà gustosa tanto che diventa un piacere spegnere la radio e tenere i finestrini giu'. Non mi piace esagerare con le macchine degli altri e non l'ho mai fatto... ma se me la lasciava ancora 5 minuti iniziavo a fare fumare le ruote in curva... oltre tutto quel bastardo di Raven continuava a incitarmi, "schiaccia - schiaccia", che ad un certo punto gli ho dovuto intimare di starsene zitto prima che mi ritrovavo contro un muro Promossa a pieni voti, con in piu' lode e bacio accademico grazie ala mossa commerciale del prode Raven. Chiaro, di fronte ad una clio, pure la 1.2, e' una merda troppi anni di sorrento hanno annebbiato i tuoi ricordi sportivi...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 03, 2006, 00:46:36 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 03, 2006, 01:37:29 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
e io che credevo la S stesse per : "short inutility verga"....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 03, 2006, 01:39:10 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
|
|
Panama: "Where the World meets"